![]() |
Signori ho ritirato la moto poco fa, una pura libidine! Colgo l'occasione per rispondere a Zergio, ci mettono circa una settimana, non puoi fare nulla a meno tu non trovi un assicuratore che assicuri una moto con targa UK a un tizio con patente non UK che la vuole guidare al di fuori di UK. Io non l'ho trovato. Venerdi' attreversero' un bel pezzo di EU con targa I assicurazione I bollo I e patente I, alla faccia di UK!:lol::lol::lol::lol:
|
"dal vangelo secondo bissio": l'ennesimo schiaffo alla miseria:rolleyes:
|
ma la domanda è. perchè in UK costa così meno????????????
|
forse per il cambio euro - sterlina ... ? :lol:
|
Quote:
|
La guida magari non l'avrà a destra ma il contachilometri ,computer di bordo etc sarà in miglia...Comunque complimenti...Volevo fare la stessa cosa ,vendere il k1200r che acquistai quando il cambio euro/pound non era cosi' favorevole e prendere con gli stessi soldi una fiammante k1300r...non ho proseguito nel mio intendo....
|
Ma che moto hai preso?
|
risparmio impressionante, specialmente sui km0.
Gli impicci per chi non ci va spesso troppi. Bisognerebbe farlo per lavoro acquisendo così sufficiente espereienza. |
Bravo Giorgio...i dettagli al k pride li svisceriamo meglio davanti ad un buon bicchiere...di vino..
|
Ecco le foto dell'evento........del mitico IronJack!!!
BJ69 Begins life! http://farm4.static.flickr.com/3630/...cb1e6796_b.jpg Ma come cavolo funzionano sti nuovi blocchetti??? http://farm4.static.flickr.com/3341/...efa224e2_b.jpg Il Viaggio puo' cominciare!!!:lol::lol::lol: http://farm4.static.flickr.com/3587/...9b7838b8_b.jpg |
ma viaggi con i jeans??:confused::(
|
incredibile...non stava piovendo!! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
PS per Mangiafuoco...non ha durato molto!:mad: |
E se invece tu avessi preso la moto in leasing prsso un istituto di credito inglese, immatricolandola li'?
Avresti il vantaggio di turlupinare tutor e velox a tuo piacimento... |
Quote:
Eventualmente potrei girare solo in UK con targa Italiana e gabbare quelli di qua!!!:lol::lol: |
Sono differenti dalle nostre, allora : le polizze italiane coprono in tutta l'Europa e, con la carta verde, anche fuori dall'Unione...
|
Quote:
L'unica cosa che rimane in miglia, ma con la doppia scala, è il quadrante del contakm analogico....ma questo è un vezzo non un difetto!!! :eek: |
com'è andato il viaggio?
può essere che prima o poi faccia anch'io quel tragitto :arrow::arrow: |
Alla fine, per vari motivi, ho fatto il viaggio solo in due giorni. Il primo è stato un pelo lungo, da Yeovil alla manica sono circa 350 km e da Calais a Strasburgo ce ne sono altri 650 circa. Sapevo già in partenza che non ci sarebbero state grandi alternative all'autostrada se volevo spostarmi in fretta, ci sono volute circa 10 ore e mezza, attraversamento dell'Euro Tunnel compreso. La zona tra Calais e Reims, dove non a caso ci sono parchi eolici a tutto spiano, è battuta da vendo costante e forte che rende piuttosto faticoso il viaggio in moto. Dopo Reims la situazione migliora e anche i panorami, prima piuttosto "noiosi" si fanno via via più interessanti. Strasburgo è una città piacevolmente multietnica, piena di locali e dehors, che sicuramente vale la sosta. Io mi sono fermato all'Hotel del l'Ile che è sicuramente uno dei migliori ed è dotato di piscina coperta, sauna, e centro massaggi. Il ristorante è considerato tra i migliori di Strasburgo. Il 10 minuti si raggiunge agevolmente il centro della città con la moto o un taxi.
Il tragitto da Strasburgo a Gallarate l'ho fatto attraverso la Svizzera entrando da Basilea e Uscendo al Gaggiolo (Varese). Il percorso fino a Basilea può anche essere l'occasione per qualche puntata lungo gli spettacolari scorci offerti dalla valle del Reno. La svizzera è tutta bella e la scelta dei percorsi non lascia che l'imbarazzo della scelta. Io purtroppo ho trovato pioggia e freddo e ho preferito seguire l'autostrada, peraltro più "mossa" che quella del giorno precedente, e rientrare verso casa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |