![]() |
Quote:
...questa veniva dopo...:lol::lol::lol:....dice mamma rocca, si guarda ma non si tocca....e parte un ceffone....SBAMMMM....:rolleyes: A quel punto ho l'assoluta certezza che è lei. Semmai dovesse lasciarsi adnare, e possedermi di forza sul divano, saprei con altrettanza certezza che sono vittima di uno scherzone, o una spia russa, vuole carpire i miei segreti...di pulcinella...:lol::lol::lol: |
Le mie regole :
1. Io da bravo bambino quale sono :angel4: non apro mai una mail di cui non conosco il "mandante" :lol: 2. La peggior cosa da fare in questi casi (anche se viene voglia di mandare affan..... ) è rispondere alla mail :mad: 3. Se avete qualsiasi dubbio sulla veridicità di un messaggio posta....CESTINATE SIORI, CESTINATE :lol::lol::lol: Quote:
|
Fai la denuncia alla polizia postale;è capitato a mio marito un mese fà un tartassamento senza precedenti,dopo la denuncia hanno smesso.
|
Quote:
|
io ricevo ogni tanto una e-mail dove ho vinto 100 euro con le poste, cestino e vado avanti. L'ultima presa di giro riportava ad un grande uomo d'affari che voleva portare in una banca italiana una somma di tre milioni di euro, per il disturbo di far transitare il tutto sul mio conto lasciava una mancia del 30% (carino hahahahaha).
Ricordo che molti anni fa esisteva una cosa simile ma ti contattavano per lettera (cosa fa il progresso) Raffael |
Quote:
|
1 allegato(i)
Una mail tipo questa???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Notare il link :mad::mad::mad: |
Le ricevo con cadenza ormai settimanale.... :(:(
Quello che è peggio, che ormai mi capita sempre più spesso, oggetti messi in vendita con l'opzione compralo subito vengono acquistati da tizi che vogliono la spedizione in Nigeria pagandomi con un fantomatico paypal del tutto fasullo... :mad::mad: Ogni volta segnalazione ad ebay, riaccredito commissioni di vendita e costo di inserzione, rimessa in vendita dell'oggetto, insomma due palle.... :(:( Ebay dovrebbe innalzare le proprie difese |
si, la pagina si presentava porprio come quella mostrata da cione66.
Ma se uno ci cade, quale e' lo scopo? cioe' io non sono nemmeno iscritto a ebay, lo scopo non penso sia ciularmi dei soldi, allora e' solo contaminarmi il pc? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |