Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   krystallrally foto e diario (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20933)

mattia 18-02-2005 18:33

Ancora tanti complimenti ! Siete dei miti!
Bellissime le foto!

:hello1: :thumbrig:

:D :D :D

Boxerforever 18-02-2005 18:49

:D Finalmente un bèl racconto con qualche bella foto!Fantastico....semplicemente fantastico...non fosse per il fatto che serve una intera settimana di chiusura baracca :roll: l'avrei fatto volentieri pure io!mi sono accontentato dell'Elefante,ma il prox anno non è detto che...
P.S gran lavoro di pazienza quello di chiodare le gomme...a titolo di curiosità Mauro,mi sai dire che tipo di chiodi ha usato il gommista?erano da 5m.m?meno?

oizirbaf61 18-02-2005 19:14

Bravissimi!!!

Dopo un viaggio cosi' "l'elefante" vi fa na sega!!!!!
hihihihhihihi :D :D

Boxerforever 18-02-2005 19:35

Quote:

Originariamente inviata da oizirbaf61
Dopo un viaggio cosi' "l'elefante" vi fa na sega!!!!!
hihihihhihihi :D :D

:D :D :D Tu arrivaci!e stai attento che non ti prenda da dietro...è bello grosso...Hi...Hi...Hi...

Gian 18-02-2005 19:45

Fantastico racconto e bellissime foto! Complimenti!

alpneus 19-02-2005 08:16

complimenti per tutto ... viaggio, racconto e foto .... veramente tutto fantastico .....

e mo venitemi a dire che Barbasma è RANDAGIO .... :twisted: :D :twisted: :D

K1200LT 19-02-2005 09:51

ringrazio tutti per i complimenti e la solidarietà, spero per il Krystallrally 2006 di avere molti compagni di viaggio

K1200LT 19-02-2005 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
:D Finalmente un bèl racconto con qualche bella foto!Fantastico....semplicemente fantastico...non fosse per il fatto che serve una intera settimana di chiusura baracca :roll: l'avrei fatto volentieri pure io!mi sono accontentato dell'Elefante,ma il prox anno non è detto che...
P.S gran lavoro di pazienza quello di chiodare le gomme...a titolo di curiosità Mauro,mi sai dire che tipo di chiodi ha usato il gommista?erano da 5m.m?meno?

sono chiodi automobilistici inseriti nelle normali gomme da strada della K1200LT, il battistrada con solo i km dell'andata.
Hanno fatto il buco con il trapano e poi sparato il chiodo di 11 mm.
Il tutto eseguito in un ora , sul posto, senza togliere le ruote, 140 chiodi davanti, per la direzionalità, 80 chiodi nel posteriore( intendo il pneumatico) per la trazione.

K1200LT 19-02-2005 09:55

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
La 1200LT sdraiata su un fianco, sola soletta a bordo strada... fa un po' impressione :wink:

Comunque, viaggio *notevole* :D

poi ti abitui :D :D :D :D :D

K1200LT 19-02-2005 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
:) siete grandi, ho letto troppo in fretta! devo farlo con più calma :wink:

bell'avventura! e complimenti, beh la tua moto adagiata sulla neve... :):wink:

non era adagiata , era proprio scivolata per una ventina di metri

K1200LT 19-02-2005 09:58

Quote:

Originariamente inviata da pico
grande mauro!!! mi sono già inginocchiato di fronte a zoria... (non metaforicamente)....
manchi solo tu :lol: :lol: :lol:

non esageriamo , è stata poco più di una scampagnata.

Boxerforever 19-02-2005 10:10

[quote="K1200LT"][

sono chiodi automobilistici inseriti nelle normali gomme da strada della K1200LT, il battistrada con solo i km dell'andata.

:shock: Non credevo potessero andar bene da 11m.m :shock: in teoria dovrebbero passare fino all'interno del pneus! :shock:

Ailait 19-02-2005 10:16

complimentoni vivissimi
esperienza notevole
motociclisti con le palle :wink:

K1200LT 19-02-2005 10:23

[quote="Boxerforever"]
Quote:

Originariamente inviata da K1200LT
[

:shock: Non credevo potessero andar bene da 11m.m :shock: in teoria dovrebbero passare fino all'interno del pneus! :shock:

se riesco oggi passo a farti vedere i chiodi e i buchi presenti nelle gomme

briscola 19-02-2005 10:47

e il franz è rimasto sotto le coperte??? Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

K1200LT 19-02-2005 10:59

Quote:

Originariamente inviata da briscola
e il franz è rimasto sotto le coperte??? Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

è proprio così, ha preferito restare a casa in pantofole aspettando gli SMS, sai ad una certa età , certe cose puoi solo pensarle.

Boxerforever 19-02-2005 11:22

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da briscola

è proprio così, ha preferito restare a casa in pantofole aspettando gli SMS, sai ad una certa età , certe cose puoi solo pensarle.

AH!AH!AH!vedo la fine di un amicizia... :wink:
:D :D :D Eh...Eh...Eh...il Mauro pur non avendo mai fatto raduni invernali è passato direttamente alla prova del fuoco..OPPS!!...del ghiaccio :D francamente non ci avrei scommesso un euro 8) ma si sà...a volte la fortuna aiuta gli audaci. :wink:

K1200LT 19-02-2005 12:07

[quote="Boxerforever"]
Quote:

[

prima di partire ovviamente ho interpellato
alcuni importanti gommisti italiani,non avendo esperienza in materia e non potendo darmi consigli, si sono astenuti dal fare supposizioni ,per evitare di farmi correrre rischi inutili .
All'unanimità, il consiglio dei vari gommisti,è stato di rivolgermi a un qualsiasi collega in zona Oslo, che sicuramente avrebbe risolto qualsiasi mio problema.
Infatti così è stato,il ventenne garzone di bottega ,di un piccolo gommista del paese di Gol,visto il disegno delle gomme, ha preso il trapano e nell'arco di un'ora tutto era sistemato con una spesa di 310 korone norvegesi, pari a € 38,75 (vedi fattura )

Boxerforever 19-02-2005 12:24

[quote="K1200LT"][
prima di partire ovviamente ho interpellato
alcuni importanti gommisti italiani,non avendo esperienza in materia e non potendo darmi consigli, si sono astenuti dal fare supposizioni ,per evitare di farmi correrre rischi inutili .
All'unanimità, il consiglio dei vari gommisti,è stato di rivolgermi a un qualsiasi collega in zona Oslo, che sicuramente avrebbe risolto qualsiasi mio problema.

Mal comune mezzo gaudio... :oops: Mauro,come vedi non ero il solo a non sentirmi in grado di prendermi una responsabilità simile,un conto è chiodare i tassellati di Zoria(fattibilissimo farlo con chiodi standard da 11m.m)e un conto è farlo su gomme stradali cui la tua Nave è dotata.
Oltretutto...hai pagato davvero un niente il lavoro! :shock: Qui' solo di chiodi avresti speso un botto,senza contare la difficoltà a reperire il tutto,da noi sono ormai in disuso a favore delle gomme(su auto)termiche quindi ho davvero avuto una certa difficoltà ad avere info necessarie a garantirti un lavoro sicuro.Vedo che cmq te la sei cavata egreggiamente...non ci avrei mai scommesso...e quindi non mi resta che complimentarmi vivamente. :)

guidopiano 19-02-2005 13:14

Quote:

ringrazio tutti per i complimenti e la solidarietà, spero per il Krystallrally 2006 di avere molti compagni di viaggio

dopo aver letto e visto le foto...io ci faccio già un pensierino fin da ora !!!

:oops: ma sarò all'altezza ????....... :shock: ma!!!

...finchè non provo non lo saprò mai :roll:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31.