![]() |
Ancora tanti complimenti ! Siete dei miti!
Bellissime le foto! :hello1: :thumbrig: :D :D :D |
:D Finalmente un bèl racconto con qualche bella foto!Fantastico....semplicemente fantastico...non fosse per il fatto che serve una intera settimana di chiusura baracca :roll: l'avrei fatto volentieri pure io!mi sono accontentato dell'Elefante,ma il prox anno non è detto che...
P.S gran lavoro di pazienza quello di chiodare le gomme...a titolo di curiosità Mauro,mi sai dire che tipo di chiodi ha usato il gommista?erano da 5m.m?meno? |
Bravissimi!!!
Dopo un viaggio cosi' "l'elefante" vi fa na sega!!!!! hihihihhihihi :D :D |
Quote:
|
Fantastico racconto e bellissime foto! Complimenti!
|
complimenti per tutto ... viaggio, racconto e foto .... veramente tutto fantastico .....
e mo venitemi a dire che Barbasma è RANDAGIO .... :twisted: :D :twisted: :D |
ringrazio tutti per i complimenti e la solidarietà, spero per il Krystallrally 2006 di avere molti compagni di viaggio
|
Quote:
Hanno fatto il buco con il trapano e poi sparato il chiodo di 11 mm. Il tutto eseguito in un ora , sul posto, senza togliere le ruote, 140 chiodi davanti, per la direzionalità, 80 chiodi nel posteriore( intendo il pneumatico) per la trazione. |
Quote:
poi ti abitui :D :D :D :D :D |
Quote:
non era adagiata , era proprio scivolata per una ventina di metri |
Quote:
|
[quote="K1200LT"][
sono chiodi automobilistici inseriti nelle normali gomme da strada della K1200LT, il battistrada con solo i km dell'andata. Hanno fatto il buco con il trapano e poi sparato il chiodo di 11 mm. :shock: Non credevo potessero andar bene da 11m.m :shock: in teoria dovrebbero passare fino all'interno del pneus! :shock: |
complimentoni vivissimi
esperienza notevole motociclisti con le palle :wink: |
[quote="Boxerforever"]
Quote:
se riesco oggi passo a farti vedere i chiodi e i buchi presenti nelle gomme |
e il franz è rimasto sotto le coperte??? Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D Eh...Eh...Eh...il Mauro pur non avendo mai fatto raduni invernali è passato direttamente alla prova del fuoco..OPPS!!...del ghiaccio :D francamente non ci avrei scommesso un euro 8) ma si sà...a volte la fortuna aiuta gli audaci. :wink: |
[quote="Boxerforever"]
Quote:
prima di partire ovviamente ho interpellato alcuni importanti gommisti italiani,non avendo esperienza in materia e non potendo darmi consigli, si sono astenuti dal fare supposizioni ,per evitare di farmi correrre rischi inutili . All'unanimità, il consiglio dei vari gommisti,è stato di rivolgermi a un qualsiasi collega in zona Oslo, che sicuramente avrebbe risolto qualsiasi mio problema. Infatti così è stato,il ventenne garzone di bottega ,di un piccolo gommista del paese di Gol,visto il disegno delle gomme, ha preso il trapano e nell'arco di un'ora tutto era sistemato con una spesa di 310 korone norvegesi, pari a € 38,75 (vedi fattura ) |
[quote="K1200LT"][
prima di partire ovviamente ho interpellato alcuni importanti gommisti italiani,non avendo esperienza in materia e non potendo darmi consigli, si sono astenuti dal fare supposizioni ,per evitare di farmi correrre rischi inutili . All'unanimità, il consiglio dei vari gommisti,è stato di rivolgermi a un qualsiasi collega in zona Oslo, che sicuramente avrebbe risolto qualsiasi mio problema. Mal comune mezzo gaudio... :oops: Mauro,come vedi non ero il solo a non sentirmi in grado di prendermi una responsabilità simile,un conto è chiodare i tassellati di Zoria(fattibilissimo farlo con chiodi standard da 11m.m)e un conto è farlo su gomme stradali cui la tua Nave è dotata. Oltretutto...hai pagato davvero un niente il lavoro! :shock: Qui' solo di chiodi avresti speso un botto,senza contare la difficoltà a reperire il tutto,da noi sono ormai in disuso a favore delle gomme(su auto)termiche quindi ho davvero avuto una certa difficoltà ad avere info necessarie a garantirti un lavoro sicuro.Vedo che cmq te la sei cavata egreggiamente...non ci avrei mai scommesso...e quindi non mi resta che complimentarmi vivamente. :) |
Quote:
:oops: ma sarò all'altezza ????....... :shock: ma!!! ...finchè non provo non lo saprò mai :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |