![]() |
Quote:
|
quoto wotan e nicotacos in toto, aggiungendo che l'effetto e' anche la causa del consumo irregolare a sinistra delle gomme (altro must del forum :lol:)
infatti e' previsto (almeno nel 1100) un disassamento rispetto l'asse longitudinale della ruota davanti rispetto la ruota dietro (svariati mm) immagino proprio per contrastare il fenomeno |
inserisco ulteriore materiale alle scimmie ke già girano, mi pare, copiose.... quindi se ho ben capito li disallineamento porterebbe anke la moto a nn andare dritta, questo xkè ho provato svariate volte il fatto ke la mia, andando senza mani, dritta nn va, ma devo spostare sensibilmente il corpo da una parte per farla marciare in senso rettilineo, a questo punto la domanda è:
è normale che faccia così? ho anche pensato di avere il telaio storto....:lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
- Posizione in sella non perfettamente centrale (guarda in quanti stanno storti sulla moto. Io stesso, mi dicono, quando sono stanco ;)) - Stato degli pneumatici - Equilibratura delle ruote - Coppia di rovesciamento (è dovuta all'accelerazione dell'albero motore e quindi anche la decelerazione, che questo subisce quando levi il gas, la genera) - altro che non mi viene in mente :lol: |
mah aggiungerei pesi diversi della moto: ad esempio il lato dx della moto pesa di pù perchè c'è il cardano.
salù |
Quote:
|
Quote:
Confermo che lasci una striscia nera. Ma se ti capita dopo una piega dubito che sia di gomma. Secondo me dipende dall'alimentazione :lol::lol::lol: |
Quote:
vedrai che non lasci più nessuna striscia NERA :lol::lol: certo che girano certe :arrow::arrow::arrow: !! speriamo venga presto il bel tempo così utilizzando di più le nostre ESSE passeranno unpò queste turbe psicologiche....:mad::cool: ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tolgo il disturbo con un consiglio. Se avete voglia di organizzare un giro in compagnia di un ottimo pilota, Nicotacos è da chiamare! Adesso ritorno nella mia stalla. Un lampeggio. |
Quote:
|
Quote:
Ripreso dall'imbarazzo e dalla lusinga per le tue parole, a questo punto pretendo la tua presenza quotidiana in questa sezione del forum :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
ma Fridmann te l'ha pagata lui la benza durante il giro ??:lol::lol::lol: |
No la benzina mai. Ma una volta, in Austria... Non posso scriverlo perché c'è qui mia moglie che mi controlla..... ;) Siamo uomini di mondo, cerca di capirmi :lol:
|
ok posso unirmi.....al gruppo....ma! il mio permesso in moto e' sempre molto limitato.....beati voi:cool:
|
allora vengoooo !!:lol::lol::lol:
;) |
Quote:
|
RIV...dacci del gas e gira..che sia' piu' a destra che a sinistra o viceversa...l'importante e' girare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |