![]() |
Manca il peluche rosso sul quadro strumenti, il cagnolino di plastica che dondola la testa e il paraspruzzi con le catenelle...
Grezza come 'na scorza de cerqua.... |
Questo è l'unica cosa che mi viene in mente vedendo come ha ridotto l'adv
:pottytra: ma che minchia se l'è presa a fare??? |
L'avantreno proprio no....ma il 180 dietro mi piacerebbe eccome. Almeno in opzione.
|
Io avrei postato il 3d sul forum del tuning, qui ci sono troppi talebani.....:lol:
|
Non è questione di talebani o meno, che senso ha stradalizzare l'ADV? basta poco per trasformare la STD in supermotard, e sicuramente piu' agile e leggera....
|
...nun me pias
mi sembra di averlo già sentito.... |
Quote:
|
il gs con le ruote stradali non mi piasssss.......
|
OK le variazioni sul tema, ma dare dei talebani quando una variazione non incontra il De Gustibus della maggioranza...;)
Per me il GS standard è la perfetta base per ogni tipo di trasformazione, vedremo con il tempo, trovandolo a prezzi sempre inferiori, come si divertiranno a modificarlo in varie salse, senza rovinare un investimento iniziale di 15.000 neuroni.....Da matti poi oltre questa cifra per una ADV.. Uno schiaffo alla povertà . (Bissio.Docet) |
Peace & love
Quote:
|
Ma come va in piega sto stronzo?????:rolleyes:
|
Al di la dell'estetica che è opinabile...l'ADV non illudetevi è un enduro/stradale!!;)
|
Stradale o non stradale la trovo veramente brutta e inguardabile, capisco il parafango della Wunderlich, lo scarico Akra e le piccole cose che bene o male mettiamo tutti, ma così propio no.........
|
Il prossimo passo sarà comprare una RT e trasformarla in un enduro stradale... :)
|
Quote:
anch'io lo stesso problema,berry.:lol: |
Quote:
|
ma se non sa come passare il tempo e ha soldi da spendere che si comprasse un'altra moto ...... magari una stradale
fa veramente cagare |
Non ho capito cosa ci hanno fatto con le selle della Touratech........
|
SECONDO ME E UNA BELLA CAAATA:mad:
|
Sono d'accordo con gassse confermo: BELLA CAAATA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |