![]() |
Sembra bella...
Hai un anno di garanzia, ritirano il tuo usato, mi sembra una proposta equa, o perlomeno equina ! |
Io ho preso il mio rt 1150 del 2002 con 49000 km a 6000 euro....... Mi sembrano effettivamente troppi.. e poi senza le valigie che sono di serie???? nonononononono
|
ma scusate, moto del 2000, presumibilmente euro 0, a 6000 € e senza borse di serie?
controllare bene la ciclistica, secondo me ha fatto qualche volo e le borse si sono irrimediabilmente rovinate... |
Quoto Isabella... mi sembra veramente eccessiva la quotazione e la mancanza di quelle borse non mi convince propio.
Io farei un giro, vedo che sei di Roma secondo me ne trovi un bel pò, magari un bel 1150. lamps Paolo |
ISABELLA, KAP E GLI ALTRI....
Non mi sono spiegato bene forse....Il prezzo esposto è 6300 ma io non la pagherei così tanto! La mia trattativa ha raggiunto il risultato seguente: la mia Yamaha (valore circa 4000) + mille= 5000 poi gli ho inviato una mail proponendo, come suggerito anche da qualcuno di voi, la mia + 500 per un totale ipotetico quindi di 4500 euro....;) Il vantaggio è proprio nel RITIRO della mia moto! Lo so che in giro ci sono occasioni migliori ma prima devo vendere la mia e realizzare cash!!! E oggi è tanto tanto tanto difficile:(;) |
Ecco 4500 già mi sfagiola di più.... cmq provala e falla vedere al tuo mecca di fiducia, la mancanzaelle borse mi piace pochino.
lamps |
Quote:
Devo fidarmi punto e basta! Loro me la darebbero tagliandata (non Bmw però, il conc è Ducati-Suzuki):-o Che poi non è detto che accettino...ancora non vedo e-mail di risposta.... |
Enzo vedi un po... se come dici sono anni che vai da loro...procedi e buone curve
Lamps paolo |
Per Isa, le biemmevi sono euro1 dal '96, mica le fanno i pescatori di mandello ;)
|
Io a brescia ho visto un rt1150 del 2003 con 30.000K a 7.000€, quindi mi sembrano un po' tanti anche il fatto che manchino le borse?? secondo me se cerchi trovi a parità di prezzo qualcosa di piu' recente anche perche' il conce bresciano mi diceva che ora cercano il 1200 gli altri sono un po' fermi.
|
Secondo il mio parere il prezzo c'è, a parte l'enigma delle borse,......altra cosa è anche che hai a breve il tagliando dei 60.000 che incombe (cinghia distribuzione ecc.)!!
Mah!!:confused: |
Quote:
|
Perchè le borse non ci sono più? Pensavo che potrebbe e dico potrebbe, che il vecchio padrone dando indietro la moto ad un conce non bmw che magari ignora che le borse sono di serie nell'rt le abbia volute vendere a parte e guadagnarci. Hai provato anche in qualche conce ufficiale?
Ciao |
Ciao non so se ti aiuto o ti creo ulteriori ripensamenti, io mi sono recentemente informato sulle moto presenti dalle mie parti (alla fine ho trovato una r 1150 r del 2001) e mi sono rimasti i link a quelle a cui mi ero indirizzato.
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1931386 http://www.motousate.it/annuncio/bmw/r1150rs/172450 sulla seconda ci sono montato (da ferma e non in moto) sul contaKm ce davvero scritto 1500 e passa km, a parte il concessonario che è ha un modo di fare che mi fa inc...are, non so davvero dirti se sono reali. Da una parte mi sembra molto strano, dall'altra conoscendo di fama il proprietario (ricco e originale) non mi meraviglierei. Avevo pensato di andare li con il meccanico BMW per fargliela valutare e (con sommo divertimento se fosse stata "bacata" cazziare il conce) comprarla....poi, amore a prima vista, la r 1150 r mi ha rubato il cuore e il proprietario era anche una persona seria e di parola. Comunque a me sembra che quella che hai trovato tu sia un po' cara. |
Quote:
anche con euro1, non so quanto possa circolare...:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma la 1100 la consigli?......:-o |
Quote:
|
io con la mia, venduta appunto ad ottobre scorso, ci ho fatto + di 180.000 km senza problemi, :rolleyes::rolleyes: urka!!! ( una mukkona brava ed educata))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |