![]() |
:oops: :oops:
:violent1: :violent1: |
ehehehehe
|
Luke...non so + neanche da quanto tempo ho questo soprannome...mi chiamo Luca ma non mi ricordo più da quanto tempo non sento qualcuno chiamarmi così :wink:
Comunque sono diventato Luke da "Lucky Luke", non tanto per il cartone animato ma perchè quando ero piccino avevo un culo (fortuna) pazzesco...con l'età è sparito però...mannaggia... |
mah..io perchè mi chiamo alessandro ho delle mire espansionistiche :laughing:
|
Forse non originalissimo ma io mi sono innamorato delle moto proprio grazie a lui.....
http://www.freephotoserver.com/files...4_97280751.jpg |
l'origine del mio nick è lapalissiana.....
:wink: |
Vi rispondo con una citazione. Qualcuno la riconosce? :shock: :?:
... - Adesso? - chiese Pensiero Profondo. - Si! Adesso... - Va bene - disse il computer, e tacque. I due uomini si misero a giocherellare con le dita. La tensione era insopportabile. - Non vi piacerà davvero - disse dopo un attimo Pensiero Profondo. - Diccela! - D'accordo - disse Pensiero Profondo. - La Risposta alla Grande Domanda... - Su...? - Sulla Vita, l'Universo e Tutto... - disse Pensiero Profondo. - Si...? - E'... - Si...??? - Quarantadue - disse Pensiero Profondo, con infinita calma e solennità. ... |
davidededefe come la mia mail su libero... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/07.gif
|
Quote:
|
...Esatto. :lol:
Fantastica tutta la trilogia, che ho trovato - per chi interessa - anche in formato pdf :wink: |
Neoelica...perchè mi son iscritto poco dopo aver comprato la mukka!
Ma anche perchè il famoso Nio di Matrix faceva molto fico... un mix, insomma |
Cake e' il mio soprannome da tempo immemore (semplicemente la traduzione inglese del mio cognome) :D
Zio da quando sono nate le mie nipotine :-) |
MAMU era il nomignolo con il quale mi chiamavano i miei da piccolo (e anche mio fratello). :binky:
Il suo invece, da piccolo, era Stiu....ed ora qui lo trovate come "Stew" ! Sarebbe carino, per il 23-24-25 Aprile se tutti avessero scritto - che so, sul parabrezza o cupolino? - il proprio nick, che ne dite ?!?! Bu, perchè non lo rendi "obbligatorio" ? |
questo è il nome del mio amatissimo cagnone!!!!!!!!
non so inserire la foto altrimenti ve lo facevo conoscere!!! come si fa? |
Quote:
http://194.185.224.61/Quellidellelic...phpBB2/faq.php :wink: |
non difficile, riccardo, ric, rix
il 62 ovviamente è l'anno di nascita (purtroppo...) |
:lol:
|
PEPOT è un dimunutivo affettuoso di Peppe che, a sua volta, è un diminutivo di Giuseppe il mio nome
:wink: gli amici stretti mi chiamano così |
:oops: :oops:
bhe, ecco, chiara è il mio nome ed er5 è la mia moto... un colpo di originalità :oops: |
Ciao a tutti...
a parte che Guidopiano (ciao!) non va poi così piano e seguendo questa logica io avrei dovuto chiamarmi Piùchefermissimo... Ilmago è il mio soprannome da sempre, da 41 anni... e quindi... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |