![]() |
Quote:
ringraziati con mega genuflessione e promessa di recitare dieci rosari all'ora per i prossimi 15 anni, considerato che avevo anche la revisione scaduta da 2 mesi. Sono uno che ci tiene alle scadenze :lol::lol::lol::lol: |
Vai ad accendere un CERO!!!!:notworth::!:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' sempre divertente leggere le invenzioni personali della legge in ogni settore tipo il medico dice che posso iniziare il rinnovo prima di 3 mesi, 6 mesi, ecc. (ricordo che questo e' il mio lavoro). La visita si puo' fare quando volete! Se uno vuole farla una volta all' anno, 12 mesi prima della scadenza, ecc. puo' fare quello che vuole, non c'e' nessun divieto in merito ed e' anche logico che non ci sia, se uno vuole spendere sono affari suoi o ha comodita' perche' magari va all' estero, sicuramente meglio per lo stato che si incassa marca e versamento x mctc.
|
Io vado sempre in un agenzia pratiche auto, ti fanno loro la visita medica, fanno loro il versamento e in 10 minuti e senza sbattimenti hai sitemato la pratica
|
Quote:
|
e per la B Speciale?
ho la B Speciale, che è in scadenza, a causa della perdita della funzionalità di 1 occhio (quindi obbligo di lente opaca):
- c'è una limitazione alla guida delle moto? giro normalmente con la GS e la KLT e non mi son mai posto il problema. - ho recuperato quasi totalmente l'uso dell'occhio; avrò la patente normale? che procedura devo seguire? Grazie |
Bravo David!!:D:D
Finalmente una risposta sensata, ogni tanto anche chi è del mestiere spara le sue cagate... (vedi il mio medico...:() |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |