![]() |
Quote:
Con tutto il rispetto....sllllurrrpp.....non tutti.....rislllurp......per come le maltarattate vi basta e avanza le 850 "old stile" le ho sentite implorare pietà e da fredde. |
Rt900 sarebbe una moto che sicuramente incontrerebbe se il prezzo fosse equo
|
Quote:
Non avevo commesso alcuna infrazione e ho pensato ad un semplice controllo di routine. In realtà erano più interessati alla mia moto che a patente e libretto. Simpaticissimi e gentilissimi, e non perchè non mi abbiano appioppato nessuna multa. Sotto ogni divisa, c'è sempre un cuore che batte. Massimo rispetto per il lavoro che fanno!:!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Riuppo la discussione perché stamattina ho scambiato, fermo al semaforo rosso, due chiacchiere (nn barzellette :P) con una carabiniere a bordo della sua nuova RT! Nn ho fatto in tempo a chiedere se era la 1200 (la 900, in un vecchio 3d si diceva l'avesse la Polizei tedesca!), ma era davvero bellissimmissima! ;)
Peraltro la vecchia R850RT era Euro 0/1, la nuova dev'esser per forza la 1200, per esser Euro 3, al passo coi tempi! La municipale gira ancora, come la polizia, con gli R850RT ultimo tipo (stessa estetica del 1150)! Ben |
...no Ben...la "nuova" rt delle varie forze dell'ordine è 900 di cilindrata....fidati.... ;)
|
Quote:
Ben |
Mono o bialbero?
|
Forze di polizia
800 cc., 900 cc. o 1200 cc., non sarebbe meglio se andassero a piedi ??
|
No. Sarebbe meglio se fossero di più, se fossero pagati di più e se se ne vedessero di più in circolazione. IMHO.
|
Quote:
Per la serie " male non fare, paura non avere! " Lamps Ettore |
e come dire ad Armani di fare un jeans con tessuto scarso per abbasare il costo...comprati il carrera di rispodera'.
Ma dai una RT con motore 900..è quando gli smanettoni che ci sono qui vanno in montagna che figura fanno??? no,per piacere lasciate stare. per la polstrada,almeno qui in veneto,RT 900 mai viste e se sono arrivate adesso domenica 10 ne avro'10 vicino vicino percio'li vedro. avranno anche la ventola sicuramente,ecco,quella si che dovrebbero metterla a tutte. Enzo |
La ho messa la settimana scorsa.......;)
|
Quote:
Anche la Guzzi aveva fatto le versioni 850 delle Breva ed assimilate: fuori produzione dopo due anni svendute con sconti colossali. Con le norme euro 3 e superiori i cavalli sono tutti in alto, per questo servono le maxi cilindrate se si vuole fare moto turismo in coppia. Girando da soli il discorso è diverso. |
....e se devono fare un inseguimento, saranno all'altezza le 900?
le avranno truccate ? |
Perche'prima non inseguivano con le 850?
Hanno un gran manico gli uomini della polizia e carabinieri in moto,pensare che indossano l'antipioggia in movimento perche'cè l'hanno posizionata dietro la sella. Quote:
Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |