![]() |
se ti interessa una giacca tecnica harley io sto cercando di vendere la mia giacca FXGR Taglia L che ha due anni usata un nulla! Gran Giaccone
|
Quote:
LI MORTACCI TUA!!!!! :lol::lol::lol: Hai comprato la mia preferita! Benvenuto nel mondo HD!! |
questo è un forum di moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta!!!!!!!!!!! hiiiiii...... |
a me piacerebbe affiancare al gs una street bob....
delicatine in che senso? raccontare!!!!!! |
per andare a passeggio vi consiglio un a bicicletta!!!!!!!!!!
così unite l'utile al dilettevole......... hihihi..... |
Quote:
In ogni modo per quello che sento i nuovi motori se non "taroccati" troppo sono più che affidabili. |
la street ...................MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti !! Ti invidio! |
scusate l'intrusione, ma qualcuno mi puo' spiegare che senso ha una moto che costa piu' di 20000 cocozze, che è un chiodo, che è scomoda da guidare, che viene fatta con standard qualitativi non piu' rispondenti al blasone del marchio, che ti costa un pacco di soldi per la manutenzione?
|
Quote:
Alcuni appunti sul tuo pensiero che però nel succo è esatto: che è un chiodo è vero, scomoda assolutamente no, io ho il Dyna (che non è una Electra Glied) e per me è comodissima, l'electra e la RoadKing sono dele vere poltrone. Quote:
Quote:
|
da ex possessore di una Ultra Glide 1450 quoto in blocco Tedescone.
E siccome ora sono su una K 1200 GT posso fare alcune considerazioni. - Qualità: i materiali di Harley sono di ottima qualità, alcune parti sono addirittura lavorate dal pieno per ricavare i singoli pezzi, plastiche se ne trovano solo nel cruscotto delle touring, l'assemblaggio è preciso. LE cromature sono di ottima fattura davvero durevoli nel tempo. Quelle moderne poi che non vibrano più come le HD di una volta hanno anche risolto il problema di frequenti controlli a bullonerie varie che sui vecchi modelli era necessario fare di frequente pena poter perdere anche qualche pezzo per strada. Sulla qualità dei materiali a mio avviso meglio HArley che BMW. - Comodità: Fatti un viaggio su una touring e poi dimmi se non stai comodo sui selloni grandi e paffuti delle HD, se poi uno ha anche sotto al sedere una Ultra Glide beh...di accessori ce ne sono a quintalate sia di serie che a catalogo da fare impallidire le BMW. Certo va messa a paragone con il comfort di marcia Di una K 1200 LT e allora penso che in questo caso il risultato sia in pareggio. - Meccanica: non si possono mettere in paragono i propulsori delle due ditte, sono agli opposti come utilizzo, ma come affidabilità è vero che harley ha fatto dei buoni passi avanti ma a livello di motore se ne macinano di più con le bmw senza dubbio. Il cambio harley anche se sui nuovi modelli è stato migliorato come innesti e frizione è ancora indietro rispetto a BMW, vedendo però i vari 3d qua in giro sui guasti non saprei chi preferire delle due...ah una cosa sola...le nuove hd che escono come la v-rod non hanno avuto richiami ufficiali per difetti congeniti... - Prezzi: Costano care sia le BMW che le HD manutenzione compresa e non c'è differenza sostanziale tra le due |
Augurissimi, la Street Glide è una delle mie preferite (assieme alla "Ultra" ed alla "Road") ed è bellissima :eek::eek::eek:
Poi nel modello 2009 hanno fatto davvero molte modifiche importanti ;) |
Quote:
credo che guidare una HD sia qualcosa di difficilmente spiegabile, che va al di la delle semplici doti velocistiche o di piegatrice, cominci a goderti la moto già dal primo momento in cui l'accendi..:!: poi se avrai l'occasione di guidare una touring ti renderai conto che non è poi così malaccio..;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |