![]() |
Quote:
|
Provate su varie moto di amici!
TUTTE difettose!! :mad::mad: Postai anch'io un tread in cui chiedevo lumi .... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=190142 Ma c'è anche chi si trova bene!! :) |
il problema sio sente molto se molli il manubrio!!!
|
Quote:
|
io le Conti le ho comprate usate, praticamente nuove, da uno che le aveva levate dal 1200 per il solito problema noto a tutti. Sulla mia 1150 sono perfette, semplicemente fantastiche. Secondo me è tutta la plastica della 1200 che entra in conflitto con le Continental.
|
a me num me pias
|
io le Continental TA le ho montate da tempo sulla mia(1100GS) e sicuramente le rimonterò ,che acquisto dal sito Delticom.... per andare a spasso vanno benissimo per correre come i grandi piloti ancora non so......
|
Quote:
|
Quote:
|
o saranno i 30 kg in più ?
|
sorry quanto te le hanno fatte pagare?:confused:
|
Quote:
Ragazzi, vedo che qualcuno dice che le vibrazioni si sentono togliendo le mani dal manubrio ma... io le tolgo dal manubrio solo da fermo per scendere dalla moto!!! Come caxxo andate in giro voi??? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Con le Trail Attack percorsi 10800 senza nessun problema, solo un leggero sibilo attorno ai 4000 Km. all'anteriore sparito sui 5000 Km.
Per il resto perfette ed appaganti in tutto. Ora ho su le Anakee 2, tirerò le conclusioni alla fine di questo treno ma fra le Conti, le Tourance le EXP e le Anakee preferisco le Trail Attack al momento. Caino |
strepitose sull'asciutto
non lo sono altrettanto, pur andando bene, sul bagnato |
Io le ho provate la scorsa estate.
Gomma ottima sull'asciutto e pieghe da paura. Sul bagnato non mi sono piaciute per niente. Adesso ho su le Anakee2 e sinceramente mi piacciono di più. P.S. anche io ho avuto un po' di problema di anteriore, forse minimo rispetto ad altri che lo lamentano ... ma in effetti l'ho riscontrato. |
le trailattack sono spettacolari e ancora di piu' lo sono le roadattack, tengono tantissimo....
|
Quote:
TUTTE quelle che ho provato io avevano lo stesso difetto!! Ma se leggi bene tutto quel che scrivo ... Quote:
|
Sono al terzo treno di Continental sul 1150 ADV, semplicemente FANTASTICHE, x me ha ragione nic66...è la plastica che va in conflitto....e non solo con le gomme!!!!!
|
X Craa
Sei stato chiarissimo.....;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |