![]() |
Ora prendo la motoretta e vado a far 2 prove ai semafori....non so mica dove la metto la gambetta! :lol:
|
Voi dite pure quel che vi pare, ma a me capita spesso di farlo.
Dite che devo anche guardare a destra e sinistra ? :lol: |
E io che pensavo che fosse qualcuno che voleva scorre@@iare.:mad:
|
Quote:
|
[QUOTE=Giovek;3479659]C'è, tra i tanti atteggiamenti ridicoli dei motociclisti, uno che trovo particolarmete idiota.
Giovek, sono completamente d'accordo con te. Anche se ci sono gambette e gambette. Voglio dire mettere la gambetta fuori é anche un modo di comunicare ( ringraziare o salutare) in uso tra motociclisti, soprattutto all'estero ho notato. E poi alle volte mettere la gambetta fuori è anche un modo per sgranchirsela ! Ma questa è un'altra storia.... |
Ho capito!!!! Giovek, intende chi mette la gambetta nella posizione della foto, mica cosa per tutti....:lol:
http://lealidellafarfalla.files.word...-del-piede.jpg |
Mi capita di tenere qualche secondo la gambetta penzolante.Mi serve a ritrovare l'assetto dopo una partenza da fermo e non credo di attirare l'attenzione
|
c'è chi le mette tutte e due sul serbatoio...http://lh5.ggpht.com/_oFxYgeXCVHk/Sa.../HPIM1521a.JPG
|
non lo faro' mai piu', perdonatemi!!!
|
io invece lo farò ancora ... gambetta forever :lol:
|
Quote:
in ogni caso... e' meglio non rimanere "in scia":lol::lol: cosi',per prudenza... |
la gambetta si mette per evitare cadute in caso di rapida frenata una volta partiti dal semaforo. Quando si è in accelerazione è meglio essere prudenti per qualche secondo ancora. Lo stile certamente non è dei migliori ma la sicurezza prima di tutto.
|
io le faccio penzolare entrambe...
in alternativa una poggiata sulla pedana, una penzolante e un gomito poggiato sul serbatoio. fa fighissimo, stile politico in riflessione preelettorale |
io la gambetta la tiro su, ma lascio aperto il cavalletto laterale per i primi 100 metri, si sa mai
|
Quote:
|
Sbagli... io non mi guardo: io mi ammiro! :cool:
|
Quote:
Guarda che siete iscritti entrambi praticamente dalla notte dei tempi di qde!!! |
Si, dai, fondiamo una nuova sezione: QdG Quelli della Gambetta :laughing:
|
Quote:
|
insomma, posso continuare a metterla la gambetta fuori o no?!
o melgio le gambette, per chè io le lascio fuori tutte e due, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |