![]() |
....prenotatoooooooooo.........una bella matrimoniale con vasca jacuzzi e tele al plasma da 52 pollici..........:D
|
c'è ancora posto?
sei si'.....gradirei prenotare una singola.....con servizi.... cordialmente ho un rt1200 del 12/2007 blu biarritz....... |
ciao1 ciao1 devi prenotare direttamente tu l'albergo ;)
|
Sauro devi aggiungere alla lista anche il mio amico Mau.martin ! ciao
|
SAURO, letto solo ora del raduno RT un suggerimento perche non date un numero a questo raduno delle RT (se non fa troppo motoclub ?)
Abbiamo iniziato lo scorso anno: 1° raduno delle RT, svolto sulle Dolomiti Bellunesi in Luglio 2008 2° raduno delle RT, svolto a Torino in Ottobre 2008 (Come puoi vedere in un anno fatto 2 raduni RT) questo sarebbe il 3° Vedrò di organizzarmi per riuscire a venire, Ciao . |
io ci sonooooooo
|
ci saro'--------io e zavorra
|
Causa situazione precaria e traballante in famiglia, non posso prenotare in anticipo, quindi deciderò all'ultimo momento.....ma mi piacerebbe..........
|
stasera mandato prenotx
|
1 allegato(i)
mi sembra carino.la qualità e migliorabile ma non ho gli strumenti adatti....fatevi avanti.:D:D
una ventina, ad oggi , possono bastare :) |
aggiornate la lista ....
gabstara da roma con vitellina 850 ma RT . Prenotazione in loco effettuata. |
Quote:
Quote:
avreste dovuto fare COSI' :cool: |
Non ho ancora la certezza di poter essere dei vostri.
C'è un termine minimo di preavviso o posso temporeggiare sino agli ultimi giorni ? Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Devi sentire l'agriturismo e mettertici daccordo di + ninzò ;)
|
:arrow:Causa altri impegni potrò aderire solo all'ultimo momento,al limite troverò sistemazione nelle vicinanze.....:!:
|
Io il 24 Maggio sarò a Magione per la prima gara del trofeo Moriwaki 250 4T, ma se mi dite dove siete il 23 vi raggiungo e poi il 24 mattina vado in autodromo. Fatemi sapere dove ci potremmo trovare il 23 mattina. Grazie
|
Noi partiremo indicativamente dall'alloggio hotel oasi a Marsciano, intorno alle 9 lascio il mio telefono 3357076296 così potrò essere più preciso
|
Marsciano dov'è? A quanti km (più o meno) da Perugia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |