![]() |
Quote:
|
Quote:
Vediamo anche cosa risponde il corrispondente Cinese, ma io posso dire che le uniche periferiche che funzionano bene e sono affidabili sono quelle della KFT o quelle danesi che usiamo noi, e siamo mediamente sui 500 euro. Quelle della Falcom sono anni che ci girano ingiro all'affidabilità ma non hanno mai funzionato bene; forse adesso lo stepp che ho linkato e che è alla terza generazione sembra funzioni, ma anche il mambo o l'altro non vanno. Il fatto è che in mezzo fra quelle che funzionano e quelle che non funzionano per ora sembra non ci sia nulla: o vanno o non vanno!! E per questo che deduco che quelle che avete linkato, e che hanno prezzi e prestazioni interessanti anche per noi (sono in molti che chiedono semplicmente una localizzazione senza altre features), siano ricicli di schede "vecchie". Comunque stiamo già sondando ... |
A questo punto parti con le prove e vediamo quelli che si comportano meglio, se hai bisogno di fare delle prove lo testiamo noi sulle moto........:)
A me personalmente il prezzo non interessa più di tanto, nel senso che preferisco avere qualcosa di valido spendendo qualcosa in più, che ritrovarmi con una ciofeca che non funziona, anche perchè le nostre moto hanno una valore che può senz'altro giustificare una spesa superiore alle 100,00........ Naturalamente IMHO. |
Io sono andato in tilt.Andrew1 dicci cosa comperare che sono in sbattimento x sto tracker.Per quanto riguarda il prezzo non dobbiamo sforare troppo altrimenti addio cordata,ma la fortuna è avere in ufficio acquisti Andrew1.
Ad ognuno il suo. Bye P.S. L'antifurto originale BMW è il Gemel,e se montassimo il http://www.gemel.it/index.php/msy_it...view/full/3838 tutto della stessa ditta e fine dei problemi,non so cosa costa però. Andrew1 cosa ne pensa? |
Quello della Meta System (altra ditta italiana, segno che noi siamo sempre i migliori, chissà perchè il sito è Gemel.it quando il logo è Meta, boh) non lo conosco, ma conosco tutti gli altri loro prodotti (come dici tu sono stati scelti da BMW e gli antifurti che monta sono proprio i loro) e sono ottimi (gli ho usati sulle precedenti moto jappe e non hanno mai dato una anomalia, nemmeno la batteria interna, ottimi), però mi sà che costicchia pure quello.
Lasciatemi un paio di giorni che faccio il punto della situazione perchè come dicevo i prezzi diquelli che avete linkato sono "troppo" buoni, l'deale sarebbe che riusciamo come azienda a farci mandare uno per tipo agratisse per testarlo altrimenti la cosa migliore è prenderne uno per tipo e provarlo prima di prenderne n. Solitamente i miei test motociclistici vengono fatti fissando il coso sulla sella dell'XT ed andando a fare un pomeriggio di mulattiere e salti; se al rientro funziona ancora e durante il giro ha mandato qualche messaggio, FORSE è affidabile :lol: |
Comunque Andrew ti ringraziamo anticipatamente per la cortesia e disponibilità che dimostri ad aiutarci :!::!:
|
andrew1 siamo nelle tue mani, grazie
|
http://gsmpro.de/cellular/show_det.p...ef7c2fa02bc962
229 € non costa una follia Poi questo http://www.trackstick.lu/trackstick_pro.html |
Compriamo moto da 18.000,00 € e stiamo a lesinare su pochi Euro.....:confused:
Barboni !!!!:lol::lol::lol: |
secondo me l'ottica di idee che si erano fatti tutti gli aderenti alla cordata per abbattere il prezzo medio era di stare sugli 80 / 100 euro...poi mi sbaglierò:confused:
|
Quote:
Quindi un conto è quello che uno si aspetta di spendere, un conto è il costo. Però come ho detto pure io per l'uso che si deve fare non spenderei più di 100-150 euro. Secondo me l'unica soluzione è come ho detto quella di acquistare un pezzo di quelli che costano quella cifra e provarli, se poi funzionano si compra il numero richiesto dalla cordata, altre soluzioni non ne vedo. PS: il Mambo2 linkato da Gil e che ho linkato pure io, non l'ho ancora mai visto funzionare a dovere. |
concordo con andrew1
|
Quello linkato da gil e consigliato anche da andrew (anche se ancora non testato) mi sembra si possa prendere in seria considerazione
http://gsmpro.de/cellular/show_det.p...ef7c2fa02bc962 Che ne pensate? |
|
Quote:
|
Ho telefonato a Gemel e mi hanno detto che usciranno a maggio con un prodotto only moto devo chiamare fra 20 gg per ulteriori informazioni.Se vogliamo Gemel bisogna aspettare,non sarà integrato all'antifurto originale BMW/Gemel,ma stand alone e dovrebbe gestire vari profili di sicurezza tra cui il basic con sms e sennò paghi l'abbonamento.
Bye |
Quote:
Ma per curiosità, Gemel cosa centra con Meta? E' la società che li commercializza? |
Meta System Group
adesso cioè da 10 anni vanno di moda le Group S.p.a comunque i brand Gemel etc sono suoi |
be... quasi qausi ci faccio un salto dista 3 minuti da casa mia...
|
ho qualche aggiornamento dal fornitore "cinese".
L'apparato in versione dotata di alloggiamento SD e sensore di movimento verrebbe in Italia compreso tutto (anche il cavo per il montaggio dell'alimentazione fissa sulla moto) circa 160 euro (ho ancora qualche riserva sullo sdoganamento, tasse e dazi). Probabilmente ne acquisto uno (non me lo mandano gratis....sigh...) per fare dei test e vedere come va. Poi se va bene ve lo propongo, se va male me lo tengo e mi dileguo... :) Il prezzo è calcolato su un ordine di 30 pezzi e va aggiunta la spedizione in italia verso i singoli acquirenti. Mi manderebbero anche gli strumenti per effettuare l'aggiornamento del software qualora fosse necessario. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |