![]() |
Rebb sei stato clonato :lol: ... L.U.C.I.O. si ma per essere buliccio ci vuole ben altro ... altro che tuning...
|
stikazzzz, un'alto clone della RebbsteR, quasi quasi deposito il progetto..... hahahaha!
@ LUCIO: si però non hai i copriforcelle.................aiaiaiaiai! |
Sì però la mia è grigia.... per ora...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
reghino.. Caspita che aumento, davvero impressionante.
Cosa ci hai messo e quanto hai speso ? Una bella lista con prezzi ed indirizzi sarebbe mooolto apprezzata. :D:D:D:D |
ma aumentando di così tanto la potenza del boxer, non si rischia di perdere in affidabilità?magari dopo un anno .........sgrat sgrat!!!!!
scherzo!io sul mio gs 1150 ho ordinato remus revolutio + y + eprom.Senza fare nessuna prova al banco , farò una verifica con il polso destro!l'unico vero giudice |
Regh, appena puoi metti su la lista delle modifiche che ti hanno permesso di raggiungere tale incremento.....ma hai bassi com'è?
Senti la differenza rispetto aprima? Saluti Albe :arrow::enforcer: |
Quote:
|
è giusto che non mi limiti a postare un grafico ma che dia un seguito alle impressioni ... la cosa che più mi ha dato"gioia" è stata la prova a banco, visto anche quello che si era detto in un'altro 3ad http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=205963 dove al post n° 5 ... (non me ne volere Robby)... .... ma io aparte quel post a banco ci sarei andato lo stesso , infatti ho fatto delle scelte di tuning consigliate anche da persone di questa stanza, dovevo mappare per la mia configurazione , la PowerCommander è venuta dopo le camme ed è per quello che ho aspettato ad andare al banco prova, poi se aggiungiamo che c'è l'ho vicino casa (che culattacchione ... detto dal maestro)e me ne sono accorto la settimana scorsa ...:mad::lol: ... allora con la mappatura che ho ora ai bassi è una goduria, prima un po' meno ma andava bene comunque, unico neo, come si evince dal grafico, l'incertezza(buco)tra i 4500e i 5000... cosa che alla detta del tecnico sarebbe dovuta ad una mancanza di aria da una parte e da una regolazione errata dell'anticipo su quei giri. da li in poi una vera potenza più che ai bassi, si vede anche la curva di coppia che la mantiene a 10kg fino a 7000rpm... :arrow: questa è stata la mia soddisfazione.avere apportato delle modifiche e rimanerne pienamente soddisfatto:D ... per la spesa (spero non lo legga mia moglie) sono i soliti spiccioli: Ye terminale laser 400(avevo anche la eprom laser... venduta), eprom triton 30(anche bordino:arrow:), filto k&N 40, condotti RT 20, camme Wunderlich 478, PowerCommander 230(portata direttamente dagli USA) ... modifica da + di 1300 euro... se si prende tutto nuovo , di usato avevo solo lo scarico , la PC presa con il cambio 1 euro = 1.58 $:lol:... aspetto solo LUCIO per il grafico della sua, per comparare la moto da orig. a Y-term-eprom ...
|
Grande Regh, grazie per tutte le info.
E complimentoni per il risultato. |
Grazie per le info.
Mi aspettavo una spesa molto maggiore. A questo punto, credo che farò lo stesso tuo discorso. Di nuovo complimenti :D |
grazie Alberto ... Per pixel ... Bisogna anche aggiungere le spese di messa in opera delle modifiche... La cifra cje ti ho dato e' ottimista... Aggiungi pure 2/300 euro come minimo ... Ma sono sempre spiccioli ... Hahahahaha
|
in base alla vostra esperienza, qualcuno ha mai testato e con quali miglioramenti la configurazione eprom + filtro + y + terminale originale ed o eprom + filtro + catalizzatore + termianle remus?Grazie
|
1 allegato(i)
ecco il grafico della comparazione da originale a modificata riferita alla mukka di L.U.C.I.O. che ringrazio per la disponibilità ad avermi passato i grafici ...:D
così posso rispondere a freccia e a domenico ... la moto a quanto ho capito è una R1150R co le seguenti modifiche :terminale Laser + Y + centralina dedicata(penso eprom, se si quale LUCIO?)+ filtro... il grafico parla da solo ...:arrow: |
Quote:
Terminale LASER + Y LASER + centralina LASER + FILTRO K&N |
1 allegato(i)
... +8 HP non sono pochi, direi che potresti montare i condotti aria maggiorati , per esempio qui sul forum in tanti abbiamo montato quelli del RT, così quando sfili gli originali ti accorgi subito del ...:rolleyes: ... che un pochino di aria in più non le fa male visto che hai anche il filtro K&N :arrow:
|
Quote:
li ha sconsigliati dicendomi che è addirittura peggio (a suo dire dati rilevati sul banco prova). Stò invece ragionando seriamente per gli alberi a camme del R1100S:arrow::arrow: |
Reghino,
ma i condotti RT € 20 usati? :( alla conce nuovi l'ho pagati € 79...!!! :mad: grazie della prova banco, adesso non brancoliamo più al buio, almeo così giustifichiamo tutti i soldi spesi per prendere quasi 26 cv alla ruota e ci gratifica di tutto... :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D ma l'incertezza(buco)tra i 4500e i 5000 riesci a toglierla o rimane così? spero di poter andare al banco il prima possibile, ma sono ancora indietro nei lavori :mad: :mad: :mad: |
sasj, si i condotti presi usati da vero barbone:lol:, per quanto riguarda la prova a banco (ne ero convinto del risultato:arrow:)possiamo dare un seguito alle modifiche... con immensa soddisazione.
altro discorso per il "buco", ... no non ho intenzione di lasciarlo così , mi sto muovendo in una certa direzione , appena ho gli strumenti adatti farò le prove necessarie... ma mi sa che forse per l'eretiken ... spero di essere pronto:arrow: (per le modifiche) , cavoli ho già la testa a giugno...:eek::eek:... e se andate a banco postate qui i grafici, vediamo di fare di questo il 3ad delle prove ... cambiamo il titolo e via... tuningtuningtuningtuning.....:arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |