![]() |
offsca scusa... tu quanto sei alto? forse l'hai già scritto da altre parti ma non trovo nulla...
buona giornata a tutti Fabio |
1,78.
Tieni presente che il deflettore per adesso lo tengo tutto sollevato e quindi quasi in verticale. Causa tempo di cacca non ho potuto provarlo per tanti chilometri e quindi con altre inclinazioni ma penso che abbassandolo crescerebbe l'aria in faccia. Lamps |
Quote:
col caldo è proprio una bella goduria tenere abbassato il deflettore e andare a velocità medio basse(fino ai 100 è ottimo) tenendolo alzato diventa molto più tourer togliendo una bella fetta di pressione dell'aria dal casco x i viaggi invernali o al freddo invece vedo meglio il vario screen della wunderlich...più protettivo specie x la pioggia x il montaggio sull'l'850 credo che risulti essere ancora più protettivo rispetto alla nostra RR xkè la psizione di guida del pilota è un pò meno esposta rispetto alla 1150 esteticamente bisogna provare ma non lo vedo male...anzi :arrow: |
grazie...
io sono 1,80 quindi non dovrebbero esserci grandi differenze.... credo proprio che lo acquisterò perchè è uno dei problemi che mi attanaglia. io ero abituato ad una impostazione più enduristica quindi con grande protezione ... ciao |
ciao io ho provato perecchi cupolini ma tutti mi hanno dato problemi di turbolenze,con questo credete possa migliorare
grazie |
quali hai provato gomma?
|
ciao touring originale,isotta medio oltre ad unghia originale e tutti mi provocano turbolenze forse è un mio problema sono basso 1,68
ciao |
Io viaggio con uno Schuberth C2 silenzioso se investito frontalmente dal flusso d'aria, ma molto sensibile e rumoroso in caso di turbolenze. Sulla R850R del 2000 avevo l'originale BMW (quello grande) che oltre a non piacermi mi dava turbolenze insopportabili sul casco.
L'ho tolto e poi ne fatto fare uno più piccolo su base di uno stampo mai commercializzato della Suomi (costo: 0 euro) da usare sugli attacchi dello speedster che esteticamente è molto più discreto e protegge abbastanza bene. Alla fine però, anche visto che non faccio moltissima autostrada tengo lo speedster montabile facilmente anche sulla R850R. Fino a 120 lo speedster fa il suo dovere.Io sono alto 182. Se vi interessa posso postare qualche foto del modello fatto su misura (testato a 160 senza problemi) |
foto foto
ciao |
certo che è interessante vedere le foto di quello che hai realizzato MARCOR
postale che così vediamo come lo hai fatto e magari con le spiegazioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |