![]() |
Hai detto bene..e poi è una questione morale, c'è chi la morale non l'ha e chi invece si prende le sue responsabilità. Tutto qua il nocciolo della questione
|
Luste,tu non sei ingenuo,sei onesto.Io non ho mai pensato di scaricare i chilometri al mio GS per venderla meglio.Il mio vicino l'ha sognata per sei lunghi anni ed appena ha saputo che era in vendita,è venuto a casa,non ha voluto neanche vederla,mi ha portato l'assegno senza discutere ed ora la cavalca felice(ha già superato i 65000km).
Sul web è un pò diverso,è normale,ma se la moto è "sana",ci saràchi l'apprezzerà. |
secondo me la tua è la meglio moto del mondo ad oggi , ma spesso per gli adv le richieste salgono un po (che da una parte ci potrebbe anche stare),
ma un non gssista che si avvicina e vede che ormai ci sono a prezzi analoghi molti 1200 forse opta(lui non sa che è di plastica). ora mi tiro addosso tutti i filo tennologici -1kg+1cv. ma se hai pazienza e la richiesta è ragionevole vedrai che l'intenditore arriva. magari metti su che valuti il ritiro dell'usato e vedi cosa ti prospettano,magari un mono da poco se ti piace lo tieni o lo mripiazzi senzaltro meglio,e ti sei tolto il peso........ |
Il gusto di avere una moto (anche plasticosa... :lol:) con oltre 100000 km, che ti ricorda diversi viaggi non abbia paragone, rispetto ad una moto nuova...
Per i km, dico solo che senza andarci in finlandia tutti i mesi, si superano facilmente i 10000 km/anno... però bisogna considerare che molti usano la moto SOLO per i viaggi, quindi fare 5000 km nelle ferie non è male!!! :lol: |
Io la mia la lascio al Commo che me la porta a spasso a far pipì e mi alza la media.
|
La mia moto usata una volta all'anno dal 2006, ha collezionato Il Mukken del 2006, il giro del verdon e alpi francesi del 2007 e la campagna di Tunisia del 2008, un K-Pride ed un paio di sortite fuori porta, totale 14.ooo Km ORIGINALISSIMI e sfido a provare il contrario.
Magari cercare di non fare di tutta l'erba un fascio sarebbe un passo verso 3d piu' interessanti e costruttivi. ;) |
Per carità! Non mi riferivo a nessuno in particolare!
Volevo solo condividere con voi il fatto che una moto con 60 mila km non si vende,quindi.................. La moto in oggetto è la mia! Adesso,tagliandata e rigommata, è pronta per una nuova stagione!!! Al S.Va Lentino,l'ADV 1150 era ancora il modello più numeroso(e bello!) http://i42.tinypic.com/dt9ir.jpg |
okkio luste, spiegati meglio, qui a toccarli nell' animo motociclista rischi forte! credo che nessuno (me compreso) avesse capito lo spirito del tuo tread...;););)
|
P.S. hai una bellissima moto... non venderla....:eek::eek::eek:
|
30000 con l' HP2....10000 con la ADV.....5000 con l'attuale KTM
|
quei chilometraggi potrebbero anche essere originali.
non lo so e ogni moto è una storia diversa. io la mot la uso solo per le vacanze e per i giretti domenicali. ci sarò andato al lavoro una decina di volte. in sostanza faccio circa 8/9mila km l'anno. |
A dire il vero io sò che qualcuno finita la garanzia stacca il cavo del conta km per poi vendere la moto con pochi km , la penultima moto la venduta con almeno 20.000km in meno di quello che segnava .
|
Io questa che ho è la prima che tengo oltre i 40000km, spero di non avere problemi a rivenderla dopo. Daltronde è la moto migliore che ho mai avuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |