Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   ho preso una sbandata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=207798)

pacpeter 28-02-2009 12:56

se hanno ridotto l'inclinazione dell'avantreno ( mi sembra che sia così), il passo di un millimetro si è accorciato........:lol:

quindi neanche quello è rimasto invariato...............

Wotan 28-02-2009 13:26

Non è detto, non è detto...

Gioxx 28-02-2009 19:30

Zio kan.... Sapevo che non dovevo andare a farmi fare un preventivo

Cmq grigio the duk, akra e tutto il resto! (No cruscotto hp)

Ora e' dura l'attesa.

sensei 01-03-2009 11:49

Scusate

se mi inserisco, ma solo per due cose...
anzitutto quoto Holdy (se può servire a Modmax) in quanto arrivando da una BXC ho avuto le sue stesse sensazioni ....

poi una considerazione sulle "quote ciclistiche" della 1200/1300: sono così variate che non è cambiato nemmeno l'interasse !!!! vorrei provare a far testare due moto cammuffate e poi, secondo me, ci sarebbe da ridere.....
ma avete presente la differenza tra un pneumatico al 50% ed uno nuovo su una moto, e qui si parla di geometrie "estremamente differenti" per un millimetro di differenza?? mah...... forse per gommature differenti (spalla, larghezza) l'80% dei motociclisti - e poi ancora- se ne può accorgere.... (certe volte mi capita di vedere il consumo sulla spalla di gomme appartenenti a R1, CBR1000 etc e i commenti dei guidatori.....e mi vien da ridere)
sarei molto più d'accordo con chi aveva detto che, provando diverse gommature, la Kappona cambia decisamente carattere .....
PS: parlavo ovviamente della kappona 1200/1300, sulla maneggevolezza del Boxer ......
nulla da dì !!!!

modmax 03-03-2009 13:00

E già, ma se la vuoi vendere visto il prezzo, bisogna sbandierare che sia incredibilmente migliorata, e sfatare un po' la non bellissima reputazione che il 4 in linea Bmw si è fatto........... soprattutto fra i bmwuvisti troppo legati al boxer. L'intervista del Presidente crucco su Motociclismo di qualche mese fa' è lampante.

"Paolone" 03-03-2009 15:35

... ricodo ancora quella sera che, lasciato il boxer in officina, mi diedero il K come moto sostitutiva.... maledetti loro.....

Gioxx 03-03-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da modmax (Messaggio 3504195)
E già, ma se la vuoi vendere visto il prezzo, bisogna sbandierare che sia incredibilmente migliorata, e sfatare un po' la non bellissima reputazione che il 4 in linea Bmw si è fatto........... soprattutto fra i bmwuvisti troppo legati al boxer. L'intervista del Presidente crucco su Motociclismo di qualche mese fa' è lampante.

Infatti a me bonificano 5000 euro al mese per parlarne bene!:lol:

modmax 03-03-2009 16:12

Ma tu con i pochi km che hai fatto con il 1.200, non sei credibile. :tongue1:

pacpeter 05-03-2009 18:09

infatti gioxx non capisce una virgola di moto.................

pensa che ha detto che il milletré sembra un ´altra moto...........:lol::lol:

dollyg 21-03-2009 22:51

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 3511255)
infatti gioxx non capisce una virgola di moto.................

pensa che ha detto che il milletré sembra un ´altra moto...........:lol::lol:

ha detto cosiiii?:violent1: ma come è possibile che il 1300 sia un'altra moto rispetto al 1200:(:arrow::arrow::arrow:
è perfettamente uguale:lol: a parte la cilindrata......a...anche i cavalli...a...anche l'avancorsa..... a...anche il cambio....a..anche l'esa.....a...anche ilcontrollo di trazione...a...anche le dimensioni delle gomme...a...anche l'erogazione...ma siii ancora qualche cosuccia :confused:ma cazzaaate
vedi gioxx non può sembrare un'altra moto....è uguale uguale al 1200:kermit::kermit::kermit:

pacpeter 22-03-2009 09:06

bè, in effetti i colori sono diversi...............

quindi proprio uguale uguale non sono......:lol:

Gioxx 22-03-2009 11:01

E i blocchetti?

pacpeter 22-03-2009 13:26

egggià...................

wolf 22-03-2009 14:57

mi diedero il kr1200 (estate 2008 in sostituzione del rr1200 per tagliando) da tempo era la moto che più mi piaceva esteticamente, l'ho provata e la mia conclusione fu che era bellissima ma con tanti difetti (aria, vibrazioni, cambio, carico sull'avantreno, non confortevole sulle asperità della strada, scomoda in due, difficile nelle manovre....) ma era bellissima in confronto alla mia r1200r(moto acquistata con la ragione), al ritorno preventivo e valutazione e decisione di prenderla ma era disponibile solo verde che pur bellissima non adatta alla mia personalità (forse età), passò agosto e a settembre si vociferò dell'arrivo del 1300 chiaramente ho atteso passo passo tutta l'evoluzione fino a ritirare in questo mese la mia k1300r. I difetti trovati precedentemente pare che siano spariti a parte l'aria e il minor confort forse perchè è la mia moto forse perchè è il 1300 o forse perchè è bellissima e purtroppo quando si è innamorati si perdona tutto e si è anche felici.
prima o poi l'amore passa ma adesso è giusto viverlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48.