![]() |
timidoni !!!! :wink:
|
Quote:
P.S. devo rinforzare la molla posteriore?? :roll: |
Quote:
penelope ha un fratello :oops: chiamato il pomodorone. li facciamo incontrare? 8) |
Verissimo..
Pensa che il proprietario di Penelope (cioè IO) ancora piange per Ulisse, il K100Rs 16v Blu sella grigia che ho tenuto per 4 anni... Ormai sono irrecuperabile... Big tomato, you are welcome.. :wink: |
Non capisco ma mi adeguo! Il link non funziona più, a che tubo ci si deve iscrivere? E' prevista una parata con le chiappe al vento?
Urgono dettagli! |
Quote:
|
Quote:
Uhm... preferirei venire moto-munito.. non si sai mai.. una fuga improvvisa dovuta alla strabordante libido di qualcuno :lol: :lol: :lol: oppure "zaino" era ... ...ahhhh.. ho capitooo.... ..porcelloneee !!! 8) 8) Mi dispiace... ma ho altri gusti Merlì.. :wink: :wink: |
|
per bleach che è il meno timido chiamiamo appositamente loro...
http://www.lookalikes-susanscott.co....le%20NR%20.jpg |
Ecco.. ho cambiato il titolo..
Comunque mi sa che il jet bianco del tipo qui sopra non é omologato.. |
Ma io mi vergogno.. ho una fiancata rifatta!! :wink: ( e sarebbe la quarta volta.. adesso basta. non la sistemo più)
Borse comprese. Nel mio comune di appartenenza, tra panettoni, segnaletica orizzontale in plastica e mercedes clk diventa sempre più difficile tenere la moto senza segni... :oops: |
Emiro, il mio Nettuno è strapieno di graffi e cicatrici.
Su una moto come questa non è un demerito, anzi... 8) |
Quote:
non ti confondere con le locomotive!! :twisted: |
mi sa che hai ragione ... ciuff ciuff... ciufffff :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ah quanti bei maschioniii !!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :wink: |
Vebbè, ormai ho attraversato la sponda.......................
EVVIVA LE LOCOMOTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!! :D ABBASSO I RIMORCHIATORI!!!!!!!!!!!!!! :lol: |
Quote:
Dai come aggregato si può fare, ma non portare gli amichetti con le piume !!!! :roll: |
mica sono amici miei, i piumati :lol: :lol: :lol:
su, io sarei tipo la moto della TV al giro d'italia... vedo, riprendo e basta... :wink: il contesto, del resto, sarebbe molto simile :shock: :shock: |
Kappaelletì dove sei ??
Dai rispolvera il ciuff ciuff e lascia a casa lo sdeng sdeng.. http://www.kaffa.it/moto/JoeBar/BMW%20K100%20LT.jpg |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |