![]() |
:confused:hai visto che la dolcezza paga:eek:
|
Ho scritto alla Margit.
Ho scritto che se mi trattava bene avrei messo una buona parola con GELANDERSTRASSE , che sicuramente :eek: avrebbe contracambiato in natura :-p Aspetto risposta |
|
gs: mi chiedo perchè ti stai sbattendo tanto per l'antifurto satellitare, mettici la berryna sopra la sella e voglio proprio vedere cosa ci fanno con i jammer, scrambler e cazzibbubboli vari...
|
Quote:
son molto possessiva...:lol: |
Quote:
che al telefono facevi parlare me in inglese :confused: |
io ho provato con mia moglie, ma è troppo buona e non funziona (rischio che al ladro gli offra anche un caffè...)
:cool: |
CMQ la Margit non mi risponde ...sarà che non è interessata a GS ? oppure ho chiesto notizie sulla giacca AF 3 modello 2008 ? L'AF3 è l'ultimo o penultimo modello?
|
Quote:
Dear Marcello, I’m so glad that all is perfect J thank you very much for your praise!!! But I don´t have this sizes in Airflow 3 jackets anymore. I´m sorry. Do you want the Airflow 2 gloves or the new model. Because the Airflow2 models is out of sale. But the new models I have it on stuk. I only have one pair in 12-12 ½ size in Airflow 2 it costs 45,-€ The new one costs 80,-€. Yes we have all sizes from Airflow 4 on stuck. It costs. Jacket: 410,-€ Trousers: 295,- Thank you very much, Margit |
Allora vedi che c'è un feeling con la Margit ! A me non mi ha risposto .
Berryna mi dispiace ma ti tocca morderlo per farlo rientrare nei ranghi. |
...GS è già stato morsicato ieri sera...vediamo che scrive oggi...:lol:
è solo invidioso perchè io ho gli street2 bellizzimi che mi fanno un bel culino con l'etichetta ufficiale del BMW zentrum di colore blu....:lol: |
a me hanno risposto che manderanno la mia richiesta alla BMW Italia....mi sa che non l'ha ricevuta sta Margit.
Mi date la mai please ciao |
Sarà un caso? ma dopo che vi ho fatto notare che non mi era stata risposta al contrario di GS eccola qui :
Hi Raffaele, I´m sorry but all Airflow jackets in size 56 are out of sale. Have a nice day, Bye bye Margit BMW Motorrad Zentrum München PS How are Marcello? My Fiery lover. Ribye bye Margit. |
Quote:
|
Ma lo sanni tutti GS = Attila ,dove passa lui ......
Quindi passo |
giuro che passo da margit e gli faccio leggere questo topic...
:lol::lol::lol: |
ci posti pure una foto
|
Quote:
|
No ! No ! Ma ho un amico che lo può fare per me.Ha tanto di arretrati che non va tanto per il sottile. Per la Rally però.
Se poi la realtà è "complicata" allora lo fa lo stesso ,basta dargli un cuscino,ma lo farebbe in questo caso unicamente per un completo Atlantis. E se ci aggiunge pure un intimo tecnico allora potrebbe pure fare qualche cosa di particolare. |
loch, parli così perche non sai di cosa si tratta... ci vorrebbe non il pelo sullo stomaco, ma una mochette, quelle a pelo lungo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |