![]() |
:lol:, allora si' che ci stai comodo... scherzi a parte, a me non dispiace la K, esteticamente, anzi mi piace più della RT, ma ci sto sopra troppo rannicchiato per cui quoto Gusman, è la migliore moto possibile per il mototurismo di un certo tipo!
|
l'unica cosa che mi dà noia è che con il vetro alzato al massimo la linea visiva è disturbata proprio nel mezzo dal culmine superiore del vetro...questo si che mi fa giarar le balls...quindi spesso lo abbasso e mi acchiappo un pò d'aria in faccia...
|
io ho cambiato l'originale proprio per quello! ;)
p.s. nel 1982 anche io avevo una P200E! ;) |
Quote:
|
Tra un pò scopro che la RT è l'ideale per un piccoletto come me :lol: La mia altezza ( si fa per dire...ne vero? ) di ben 172 cm si confà pienamente alla mia adorata mukka....:!:
|
Quote:
Ehm....solo che io nel '82 avevo 1 anno urca!!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
A me piace il motone un po' scooterone, vanaglorioso ed un po' sbruffone che riesca a coniugare funzionalita' ed emotivita'. La K1200GT e' troppo perfetta, troppo prima della classe : anche la LT, con la sua opulenza un po' esibizionista strizza l'occhio al mio lato infantile, mentre la GT e' davvero teutonica ed austera, troppo matura per un citrullo come me !:) |
Quote:
|
Quote:
www.calsci.com ma cerca anche qui su QdE, lo avevo "recensito"! ;) http://www.calsci.com/motorcycleinfo.../R1200RTws.jpg |
Quote:
lamps Ettore |
Quote:
in effetti però la tua osservazione è giusta...non posso di certo darti torto! |
..ed è forse il principale motivo per cui l' ho venduta per passare alla concorrenza.
Lamps Ettore |
Quote:
|
@ The boss
Scusa Boss, non ho ben capito il motivo per cui hai sostitutito il parabrezza originale. |
Per theBoss
Quote:
|
RT o LT?
Bella domanda. Non e' che io sia un bimbo visto che ho 40, ma credo che la LT sia forse una moto un po' piu' da grandicelli...per cui continuo a godermi felicemente mla mia mukka. E dire che anzi la LT potrebbe andarmi piu' comoda, visto che sono alto 168 cm :lol:. Ribadisco: !!! R1200RT - Urka che Mukka !!!;):D Saluti Tangao |
ho la KLT da poco più di 2 anni. L'ho presa, usata con 8.000 km, perchè il cognato della mia compagna mi ha fatto fare un giro sulla sua: il mio primo giro in moto!!!!
Ora ha 63.000 km fatti su quasi tutte le curve dell'Italia centrale, la Val d'Aosta, il Trentino,la Basilicata, l'Austria, le Alpi francesi ed anche la Roma-Milano. E' più stretta della GS con borse laterali, che invece uso per girare nel Centro di Roma, ma è enormemente più comoda; la GS è un frullatore, al confronto anche se pesa la metà, ma quant'è divertente!!! La RT mi è sempre piaciuta moltissimo, ma .... poi son salito sulla KLT:-p:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |