![]() |
:D ciao
vai di allianz con amici di motociclismo |
Quote:
|
Fatto adesso un preventivo con la pubblicizzata Dialogo del gruppo Fondiaria sai.
A voi le conclusioni Premio annuo lordo: di cui: € 2.477,85 Imposte: € 251,81 SSN: € 211,52 Certo che avere la residenza a Napoli nonostante 0 incidenti in 30 anni di guida è un bel vantaggio :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Sono molto differenti da regione a regione.
Io con Genertel pago 476, ho provato con assor e mi è venuto più di 1300 e con fondiaria 730. Mi sono stancato pure di provare. |
Quote:
Se qualcuno ha tempo di cercarlo (ammesso che esista ancora ...). |
cavoli per curiosità ho provato a fare il preventivo con assor e verrei a pagare quasi il doppio:rolleyes::rolleyes: ... attualmente(sasa ass. della sai) premio netto 213+rischi speciali16+infortunio cond. 50 =279 +contr S.S.N. 20 + 27 di imposte =326euro - 10% = 290 euro l'anno , pagamento in una sola rata. con assor in formula essenziale e stesse caratteristiche della mia, totale 512 :rolleyes: ... non ci siamo :(:(...
|
Quote:
|
ricordo da un vecchio 3d i consigli su assor, provai il preventivo ma NON dava la rinuncia alla rivalsa che é IRRINUNCIABILE. RAS ha la rinuncia tra la più colmplete. Ieri ho provato genertele genialloyd, molto più care di ras.
ora provo nuova tirrenai che ho già avuto comunque IMHO risparmiare sull'assicurazione é pericoloso, é vero risparmio solo se la polizza é completa, altrimenti é alzare lans soglia di rischio NON risparmio! |
Quote:
Meno di quello, io che sto alla 12° classe manco per niente.... |
no senza tessera. In assoluto RAS non è male, almeno per me, almeno qui da noi. E' che il promotore è andato via e adesso è alla Milano, oggi mi arriva il nuovo preventivo.
|
ma come mettete la vostra CU su assor?
non permette di mettere altro che 14 o 18! |
fatto con 6sicuro (sto guardando con I. F.) nettamente meno cara la mia RAS e con coperture superiori
certo che differenze così grandi di convenienza tra profili/luoghi diversi fanno pensare ad una divisione del mercato |
nuova tirrena é basso effettivamente, ma non permette di effettuare preventivi completi, ma solo RC
|
prova con realeMutua Assicurazioni
|
anche loro solo RC...e caretta!
|
Io sono con Genertel da 8 anni.
Negli ultimi 2 anni sempre aumento consistente. Ho provato a richiedere un preventivo ad Assor ed a parità di condizioni (classe 6, RCA + Furto e Incendio) la differenza è notevole: Genertel €. 472,00 (massimale €. 3.000.000) Assor €. 394,00 (massimale €. 5.000.000) Unica cosa di Assor è che indica un'applicazione di rivalsa di €. 2.000 in caso di incidente in cui non sia io alla guida. |
@Fabrix
di che anno é il tuo ADV, o meglio che valore ti assicurano? perché io classe 5 ADV my 07 imm 08 (valore assicurato €11.500), a bolzano non trovo meglio di €706, però con rinuncia rivalsa ampia e senza franchige, guida libera e scoperto furto 10% |
sti assicuratori son proprio dei ladri :lol:
|
io chiudo con milano - previdente, non online, ho un bravo spacciatore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |