Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ***** SVIOLINATA PER IL GS ***** (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20710)

maidomo 15-02-2005 18:44

il passaggio dal 1150 al 1200 l'ho fatto e ne avevo anche scritto in un topic....

aldilà dei numeri (che restano comunque dei grandissimi numeri) quello che impressiona subito sono:
1) i 30 (29) chili in meno sotto le chiappe...si sentono subito, sono immediati e la cosa fa molto piacere

2) un cambio finalmente all'altezza, a mio avviso il miglioramento più evidente dal 1150 al 1200

3) il motore: potente, pronto, pieno e fruibilissimo nell'allungo. Confermo che ha appena appena un minimo di coppia in meno rispetto all'altro, ma è pur vero che sull'altro avevo tolto il kat

4) freni eccezionali; a suo tempo l'ho definito un impianto automobilistico per la sensazione di sicurezza che offrono (con ABS)

5) purtroppo è leggermente troppo plasticosa, forse meno maschia esteticamente parlando, "poco ignorante" o "troppo fighetta" per i miei gusti...ma tutto non si può avere e allora amen.

:wink:

gianluigi 15-02-2005 20:17

la gs 1150 non esisteva appena ho visto la 1200 è stata passione a prima vista.....plastiche comprese :oops: :lol: :D

sui nei passi alpini partivo alla mattina e alla sera la mia compagna mi doveva abbattere per fermarmi ....il piacere di guidarla in questi percorsi è notevole !!!!! pure in autostrada è piacevole ( odio l'autostrada)

Tonyvilla 15-02-2005 20:58

Gs 1200 = libidine pura :lol:

PietroGS 16-02-2005 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Tonyvilla
Gs 1200 = libidine pura :lol:

.....doppia libidine coi fiocchi :D :D :D

maidiremai 16-02-2005 09:22

Non sono mai stato un amante del Boxer...
L'RT è durata solo 6 mesi :cry: ...

Ma il 1200 è diverso... dalla serie precedente, molto diverso :wink: :lol: :lol: :lol: !

Pier_il_polso 16-02-2005 09:30

Quote:

Originariamente inviata da maidiremai

A me L' RT (1100) è durata 2 mesi :wink:

maidiremai 16-02-2005 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Quote:

Ciao Pier
quante cose in comune...
RT
Tuono
Gs1200

....come si chiama la tua compagna??? :lol: :lol: :lol:

Non sarai mica il mio fratellino "terone"????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mototour 16-02-2005 10:16

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
3) il motore: potente, pronto, pieno e fruibilissimo nell'allungo. Confermo che ha appena appena un minimo di coppia in meno rispetto all'altro, ma è pur vero che sull'altro avevo tolto il kat

Solo una domanda:
ma a noi papà può interessare veramente un aumento della potenza? Noi che eravamo "fermoni" e che ora siamo "paracarri" potremo mai arrivare a godere appieno dei nuovi cavalli acquisiti dal nostro immortale boxerone?
O dovremo trovare un posticino sul cruscottino per la foto con scritto "Non correre, pensa a me" per poter smanettare sì ma con la coscienza a posto?
Ai poster(i) l'ardua sentenza....... :P :P

luke 16-02-2005 10:22

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Quote:

Originariamente inviata da maidomo

Solo una domanda:
ma a noi papà può interessare veramente un aumento della potenza? Noi che eravamo "fermoni" e che ora siamo "paracarri" potremo mai arrivare a godere appieno dei nuovi cavalli acquisiti dal nostro immortale boxerone?
O dovremo trovare un posticino sul cruscottino per la foto con scritto "Non correre, pensa a me" per poter smanettare sì ma con la coscienza a posto?
Ai poster(i) l'ardua sentenza....... :P :P

Per quello che posso dirti io godere appieno dei cavalli di una moto come il 1200 (e più o meno di qualsiasi altra moto) sulle strade italiane con i limiti che abbiamo è un pò utopistico...

Ma il mezzo si lascia guidare con molta disinvoltura anche su quei tratti dove ti permetti di dare un pò + di gas...io non sono uno smanettone ma credimi, il 1200 è davvero MOLTO divertente! :wink:

Psycho 16-02-2005 13:04

ADVENTURE FOREVEEEEEERRRR!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

...ma chissenefrega....l'importante è che sia GS....e, soprattutto, l'importante è sentirvi così contenti!!!! :wink:

luke 16-02-2005 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
ADVENTURE FOREVEEEEEERRRR!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

...ma chissenefrega....l'importante è che sia GS....e, soprattutto, l'importante è sentirvi così contenti!!!! :wink:

Sacrosante parole :wink:

PietroGS 16-02-2005 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
...ma chissenefrega....l'importante è che sia GS....

..... punto e basta.
:D :D :D

Pier_il_polso 16-02-2005 14:19

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Quote:

Ciao Pier
quante cose in comune...
RT
Tuono
Gs1200

....come si chiama la tua compagna??? :lol: :lol: :lol:

Non sarai mica il mio fratellino "terone"????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kawakid 16-02-2005 14:19

Per Guanaco:
adesso che abbiamo fatto ufficialmente "la pace" sul soggetto scarico 1200 mi pemetto di complimentarmi per il tuo post chiaro, esaustivo e perfettamente documentato da fatti sul GS 1200.
E non lo dico perché parli bene della mia moto.
Bonne Route

PS
L'invito a Disneyland e sempre valido!!!!!

Guanaco 16-02-2005 16:37

Kawa, la differenza tra te e me è che tu ce l'hai e io no.
Il GS1200, s'intende...

AlessandroF 17-02-2005 00:27

vorrei aggiungere una cosa:
il GS è la Pik Up delle moto. Provate a levare la sella passegero, con le borse laterali montate: vi rtroverete di fronte (al limite smontando il ponticello portapacchi) un piano di carico paragonabile al cassone di un camioncino!!! e scusate se è versatile!!!

attiliocasati 17-02-2005 00:38

Nulla da eccepire sul tuo testo biblico!!!!!!!!!
Abbiamo un gran moto

E BASTA!!!!

pepot 17-02-2005 10:56

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
vorrei aggiungere una cosa:
il GS è la Pik Up delle moto. Provate a levare la sella passegero, con le borse laterali montate: vi rtroverete di fronte (al limite smontando il ponticello portapacchi) un piano di carico paragonabile al cassone di un camioncino!!! e scusate se è versatile!!!

basta chiedere e wualà:
come per incanto............................ :lol:
http://www.freephotoserver.com/files...9_61786341.jpg

zaff 17-02-2005 12:17

SIIIIII..... così voglio sentirvi parlare del GS.
La bestia mai doma!
:laughing:

Voglia de lavorà... sartame addosso... :sleepy4:

:hello2:

zaff 17-02-2005 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Kawa, la differenza tra te e me è che tu ce l'hai e io no.
Il GS1200, s'intende...

Anch'io non cellò... ma ancora per poco spero! :dontknow:
:wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.