![]() |
Quote:
|
gran moto......... ha avuto un pò problemi in passato, ora risolti.
avuta in prova per una giornata. il parabrezza di serie poco efficace (io sono abb alto), passeggero troppo alto, forcella un pò cedevole , ma non troppo se ben registrata. molto piacevole da guidare, abb comoda, mi aveva convinto. ma poi provai la street triple................ |
Quote:
se clicchi sulla foto si ingrandisce di un paio di misure e si legge tiger 1050...:cool: PS: scherzo,eh...;) |
Quote:
|
Ricorda un po' la Ducati Multistrada...
|
a me num me pias
|
che oscenite????
|
che oscenite!!!!!!!
|
tra multistrada e tiger non so che pesci prendere...direi nè l'uno e nè l'altro, accattate il GS che non ci si sbaglia.
|
non capisco se si sono dimenticati di mettere o togliere un cilindro....
le vie di mezzo non mi piacciono.... o oca o uccello.... |
Quote:
... hai mai provato una tricilindrica?? come dicevano i "gatti di Vicolo Miracoli" ...... PRROOOOOVAAAA!! :lol::lol::lol: |
provata un anno fa. Mi piaceva tanto e ricordo un gradissimo motore....
|
Quote:
|
bella, bel motore ma il passeggero sta in cielo, tu hai le gambe aperte molto divaricate e ha le sospensioni molto morbide, a linosa le definirebbero molle come lu pulpo
se ne era parlato qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=tiger+1050 |
ero li li per prenderla
poi ho deviato sul Gs1200 che spero mi arrivi al piu presto...ziocan cmq provala....a me piace molto ;) |
bianca è imho più bella!
|
|
Mi piace come moto, ma non si può paragonare al Gs, soprattutto all'ADV, in quanto a mio avviso quest'ultima è unica nel suo genere:)
Se ti piace acquistala! |
Mi sono fatto un giro anche su Triumphchepassione ... ;)
Sembra che l'unico vero difetto siano le sospensioni morbide ( come qualcuno aveva detto qui ... ). Tutto sommato quindi se uno becca un buon usato, magari con ABS, e spende qualche soldino per mettere le molle wilbers, poi ha tra le mani una gran bella moto (estetica piacendo, ovviamente :cool:). |
Quote:
ora però mi sono letto tutto! .....bah! ........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |