![]() |
.. non c'è problema Marty vai tranquillo ;)
|
... vorrei sottolineare per chi si sta apprestando ad acquistare un paio di ammortizzatori nuovi ... che l'anteriore della Mupo non ha nulla a che vedere con l'emulsione anteriore tipo ohlins tanto per fare nomi ... cioè il Mupo ha un pistone separatore tra il gas e l'olio che rende la sospensione più sensibile e costante come rendimento ... fate vobis il posteriore è analogo al top di gamma Ohlins a parte il fatto che molti particolari sono ricavati dal pieno ... ragazzi i prezzi sono molto buoni ... affrettatevi ;)
|
sono ineressato alla cordata per kit in valigetta step2 per un gs anno 2005...fammi sapere.....
|
Quote:
|
errore scusatemi e chi può cancelli!!!
|
Fatemi capire :
le scimmie ora prendono anche me....... di solito dopo quanti km si cambiano gli ammo sulla adv? io ho vatto pochissimo sterrato,e i miei viaggi sono sempre a pieno carico..... ora è dall'elefantentreffen che non la prendo e un'altro pò non ricordo nemmeno più come và...... |
Ola Muschio, ritirata oggi la moto dal meccanico, sono nuovamente in sella. Mi sono fatto due conti e con un bel pò di sforzo dovrei farcela a prendermi i nuovi ammo. Quindi, se per te va bene e mi confermi che c'è il kit per la mia R1150R sono pronto ad unirmi alla cordata. Seguendo il tuo consiglio non rinuncerò al precarico idraulico. Fammi sapere. Un salutone. Albe.
|
Alberto ... sei stato nominato ... mandami i tuoi dati a massimiliano.salvarani@modeltek.net che ci sentiamo telefonicamente ...
Tuttounpezzo ... metti da parte gli ammo originali finchè sono buoni ... che li rimetti su quando la vendi e fatti 2 sopensioni "serie" ;) il miglioramento è tangibile ... in ogni caso! |
Mischio, hai il mio numero di Cell in mail, quando vuoi chiama
Saluti Albe.....e vai con gli ammo "seri" :arrow: |
"La molla di tutti i Kit di serie è Bianca "
|
Mupo
Mi aggrego per una anteriore base per un 1150 gs Adv.
|
Quote:
|
Potrei essere interessato. Chiedo però consiglio: guido spesso da solo e con poco carico e ho uno stile abbastanza sportivo (solo su asfalto), che step mi consigli? Io direi il 2 se la differenza con gli originali è già soddisfacente(mi soddisfano veramente poco quando si aumenta il ritmo in collina).
La domanda più importante però è: +- quanto si va a spendere a farli montare? Da solo non saprei dove mettere le mani. Il parafanfo post c'è anche per il gs2008? Grazie in anticipo per le info, ciao. |
Muschio è possibile avere un (AB5 post. + Prec. Idr. + AB5 ant.), di aumentare l'interasse al posteriore non m'interessa anche perche penso che potrei avere difficoltà a mettere il cavalletto centrale.
|
Quote:
|
Quote:
Poi se non ti interessa non la utilizzi ... L'AB5 poi ha quote ed attacchi differenti e non potresti comunque utilizzarlo al posteriore. |
Per tutti quanti vorrei sottolineare che se uno vuole anche solo un posteriore tipo AB2 o AB4 .. oppure un anteriore AB5 .... non c'è problema .. mi contatta con la richiesta e gli comunico il prezzo.
Considerate però che i Kit in valigetta sono comunque più convenienti. |
1 allegato(i)
Ciao,
io ho un R 1200 GS del 2007 e peso circa 115Kg! :-) Pensavo comunque di prendere il kit step 4 perchè mi sembra più performante, magari anche con il black reef. Riuscirei ancora a montare i fianchetti che ho? |
... per i fianchetti non saprei .. di che marca sono ??? se sono touratech nisba .. se Wunderlich non ci sono problemi ;) se ti interessa il Kit step 4 mandami una mail a: massimiliano.salvarani@modeltek.net che ti invio i dati per fare il tutto.
|
Ciao a tutti,
io sarei interessato ad un Kit "step 02" per un GS1150 STD del 2002. Mi potresti confermare se il prezzo è lo stesso di quelli per il 1200? Ciao Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |