![]() |
grande mind, vedrai che per i polsi passa subito, solo questione di un pò di abitudine, divertiti alla grande e facci sapere...
|
Bella mind76!!! :D:D:D
P.S. di che colore e'? Comunicazione di servizio: metti la moto in firma (e' un'usanza di QdE. :wink:) |
Quote:
|
Complimenti, bella moto! :D
Qui dalle mie parte fa un freddo terribile, ma sabato me ne sono andata la mare con la mia RR, e per molti km strada deserta: che goduria! |
Quote:
Ieri in pausa pranzo shakedown dopo il letargo imposto dalle recenti modifiche. Pochi km tra le curve delle mie colline, ma da subito ho ritrovato una buona confidenza che mi ha permesso di limare le zanne agli elefantini degli M3, con naturalezza, senza forzare: CHE GODURIA!!! :D:D:D |
Come sono contento quando sento le vostre parole !!!!........ a volte basta una R1200R per GODERE......(ci voleva tanto a capirlo !!!).Ciao Ciao
|
continuo a godermela giorno dopo giorno...ancora non ho preso la massima dimestichezza sia con il cardano che con le sospensioni..cmq la sento un purosangue..anche se non supero mai i 4000gm come da manuale...quindi anora non ho avuto modo di tirare!
|
vedrai quando supererai quella soglia, il bello è tutto lì......io non riuscii a resistere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |