Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Cordata di acquisto per top case in alluminio TRAX (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=206507)

colosseo10 12-02-2009 12:37

Da quel che so' io per tutti i prodotti Trax , l'importatore unico in Italia e' Bikerfactory , e me lo ho confermato tramite email che posso anche allegare l'altro fornitore (motorbikecomponenst.it) che avevo contattato prima di far partire la cordata .
Essendo lui l'unico importatore mi sembra strano che un rivenditore possa fare prezzi piu' bassi di chi distribuisce in esclusiva il prodotto .
Per curiosita' a te che sconto ti hanno fatto dal prezzo di listino ?
Ora provo a dare un occhiata al sito che hai indicato.
Grazie comunque per la segnalazione
ciao

cucundro 12-02-2009 12:56

Guarda, io mi ero documentato non poco sulla cosa.
Fidati. Potete passare anche tramite la Wunderlich.
Per il prezzo, non posso far testo. Io sono riuscito ad avere il tutto ancora ai vecchi prezzi di listino prima che aumentasse da gennaio.
Senti. Io sono un pò di corsa in ufficio.
Se vuoi ti di il mio numero di cellulare e ti spiego tutto.
devo solo capire come mandarti la cosa in privato. Poca dimestichezza con i forum.

colosseo10 12-02-2009 13:06

se clicchi sul nome del mio nick , appare "invia un messaggio privato a colosseo10" .....

marcogiesse 12-02-2009 15:30

Ciao anchio sapevo che Bikefactory aveva l'esclusiva... però:
www.motorbikecomponents.it :rolleyes:

:?: marco

colosseo10 12-02-2009 15:46

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 3457466)
Ciao anchio sapevo che Bikefactory aveva l'esclusiva... però:
www.motorbikecomponents.it :rolleyes:

Ciao marco
quando ho deciso di far partire la cordata per i top della trax ho contattato sia bikerfactory che bikercomponents non sapendo che bikerfactory fosse il distributore esclusivista dei prodotti trax per l'italia.
Questa e' l'email che mi ha mandato bikercomponents a seguito della mia richiesta .
"Salve, abbiamo preso in visione la Vs. gentile richiesta ma purtroppo il distributore Italia (bikerfactory) che oltretutto avete contattato per la stessa richiesta, non ci mette in condizioni di ulteriori sconti per quantità (ben sapendo di vederlo solo lui). Noi abbiamo le mani legate per questi articoli.
Per chiarimenti o domande rimango a disposizione
Grazie
Staff: Giordano
www.motorbikecomponents.it

colosseo10 12-02-2009 15:50

Che sia chiara una cosa per tutti coloro che vorranno aderire alla cordata di acquisto dei top case trax o delle borse laterali.
Io non prediligo bikerfactory piuttosto che pincopallino , mi importa una sega a me da chi li compriamo (se li compriamo). A me , e come a tutti voi , importa solamente di spendere il meno possibile.
I prezzi che trovate sopra sono quelli che ci fa' il distributore (bikerfactory) "ESCLUSIVISTA PER L'ITALIA" dei prodotti della trax.
Se qualcuno conosce altri canali che ci possono fare condizioni migliori ben venga , ma evitiamo possibilmente confusione indicando altri rivenditori che non possono garantire un prezzo minore a fronte di un certo quantitativo rispetto a quanto gia' ottenuto

Grazie a tutti

cucundro 12-02-2009 16:02

Fatevi un giro su www.wunderlich.de e vedrete che potete ordinarle tramite quasiasi distributore italiano di WUnderlich.

Saluti

fabio59 12-02-2009 16:08

Quote:

Originariamente inviata da colosseo10 (Messaggio 3457586)
Che sia chiara una cosa per tutti coloro che vorranno aderire alla cordata di acquisto dei top case trax o delle borse laterali.
Io non prediligo bikerfactory piuttosto che pincopallino , mi importa una sega a me da chi li compriamo (se li compriamo). A me , e come a tutti voi , importa solamente di spendere il meno possibile.
I prezzi che trovate sopra sono quelli che ci fa' il distributore (bikerfactory) "ESCLUSIVISTA PER L'ITALIA" dei prodotti della trax.
Se qualcuno conosce altri canali che ci possono fare condizioni migliori ben venga , ma evitiamo possibilmente confusione indicando altri rivenditori che non possono garantire un prezzo minore a fronte di un certo quantitativo rispetto a quanto gia' ottenuto

Grazie a tutti

Ciao Marco.Leggo con dispiacere il tuo messaggio perche' , come gia' pensavo ed avevo espresso, questo forum e' pieno di soloni, saputelli e sopratutto t...e di c.....o. Bene hai fatto ad arrabbiarti perche' non c'e' cosa peggiore dell'ignoranza. Lascia pure che si sfoghino a me a te e ad altra gente interessa solo il risultato finale non la mala fede che " certa gente " cerca dappertutto. Sono solo degli ignoranti. Io conosco alla perfezione la storia dei bauletti Trax e della Bikerfactory x averci comprato un sacco di robbetta. Avevo anche sentito la casa madre, ma mi aveva rimandato all'importatore ufficiale e cioe' la BF. Oltre a romperti coglioni per spuntare un buon prezzo a favore di tutti i partecipanti deve anche subire l'onta dei messaggianti in mala fede.
Vai tranquillo e fregatene di tali individui. Che se lo comprino dove c...o vogliono.
Noi andiamo dritti con la nostra cordata, tanto di meglio non c'e' e probabilmente la motorbikecomponents fa parte della stessa organizzazione ( biker factory ) con gli stessi prezzi .
Un saluto
Fabio

Lukino-R1200GS 12-02-2009 16:12

Credo che non sia un problema trovare qualcuno che possa venderti le valige Trax in Italia, lo è invece trovare quello che possa farti il prezzo migliore.
In questo caso credo che le condizioni migliori siano sempre quelle concordate con Bikerfactory!

Maurizio77 12-02-2009 16:16

Ciao ragazzi, leggo con interesse della vostra cordata. Io avrei mi sarei già comprato un topcase originale e mi chiedevo se potesse valere la pena cambiarlo per il modello da Voi indicato. Mi sembra che la differenza sia di soli 5 litri, quindi non saprei. Le dimensioni sono del trax sono di 49x34x33 (riporto dal sito) voi che dite?

ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli

in bocca al lupo comunque per la cordata! ;-)

ciao

Maurizio

colosseo10 12-02-2009 16:20

Grazie Fabio per le parole che hai scritto perche' sono esattamente cio' che penso anche io.
Tra l'altro ho ritrovato un email che avevo spedito questa estate al distributore tetesco in quanto sia bikerfactory che bikercomponents avevano terminato il top case.
Von: Marco XXXX[mailto:XXXXX.m@XXXX.it]
Gesendet: Dienstag, 5. August 2008 12:21
An: info@sw-motech.com
Betreff: Top Case Trax
Hello,
I am interested in Top Case Trax color aluminum. Code ALK.00165.150 / S
My dealer in Italy (bikerfactory), told me that 'finished and not'
available before September.
I wanted to know whether it was possible to buy directly from you and
how long does it take to have
thank you
cordial greetings
Marco XXXXXXX
E questa fu la risposta del TETESCO
Hello,
your dealer Bikerfactory is right. Because of thousands of backorders the
boxes will be available in the end of september.
Direct delivery to italy is not possible.
Kind Regards
Konstantin Maier

colosseo10 12-02-2009 16:24

Ciao Maurizio
se per top case originale intendi quello della vario credo che questo sia leggermente migliore come qualita' (alluminio contro plastica).
Un altro punto a favore di questo e' la capienza.
In questo della trax ci puoi stivare un casco integrale , dentro a quello della vario l'integrale non c'entra.
Le misuro sono quelle che hai indicato tu e come capacita' questo e' di Lt.38.
Spero di esserti stato utile
ciao
Marco

cucundro 12-02-2009 16:48

Ho spiegato tutto a Colosseo che vi dirà.
Comunque ringrazio di essermi preso della testa di cazzo per cercare di dare un aiutino.
Complimenti, bel modo di fare.

Saluti

colosseo10 12-02-2009 17:00

Quote:

Originariamente inviata da cucundro (Messaggio 3457832)
Ho spiegato tutto a Colosseo che vi dirà.
Comunque ringrazio di essermi preso della testa di cazzo per cercare di dare un aiutino.
Complimenti, bel modo di fare.

Saluti

Sicuramente era in senso amichevole :lol::lol:
ma non credo che fosse diretta a te , era sicuramente un "rimprovero" a chi suggeriva altri canali alternativi italiani (gia' ampiamente battuti dal sottoscritto ) al posto di bikerfactory senza conoscere o sapere che per l'italia bikerfactory e' il distributore esclusivo dei prodotti trax.
Grazie per le info telefoniche , ho gia' provveduto a spedire una richiesta.
Appena mi rispondono e se le condizioni sono migliori provvedo a informare tutti.
Ciao e grazie per la cortesia
Marco

marcogiesse 12-02-2009 17:13

Quote:

questo forum e' pieno di soloni, saputelli e sopratutto t...e di c.....o
... dovrei risponderti con lo stesso tono ma ... lasciamo perdere...:(:(:(

il mio era solo per segnalare l'anomalia che swmotech indica come unico ed escluisivista bikefactory ma in realtà non è cosi...
comunque sono e rimango cliente bikefactoy

colosseo10 16-02-2009 12:45

Questa e' la risposta che mi e' pervenuta adesso da parte del rivenditore wunderlich al quale mi ero rivolto dopo il suggerimento (ben accetto) di un altro utente di QDE.
BOLOGNA 16\02\2009
SPETT. MARCO XXXXX
RINGRAZIADOLA ANTICIPATAMENTE PER L'ATTENZIONE SIAMO A COMUNICARLE CHE PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DEL MATERIALE DA LEI EVIDENZIATO IL TRATTAMENTO CHE RIUSCIAMO A RISERVARLE INDIPENDENTEMENTE DAI TRE QUANTITATIVI (5 pezzi ; 10 pezzi ; 15 pezzi) E' QUELLO RIPORTATO NEL SITO TEDESCO DELLA WUNDERLICH STESSA SOTTO TALE SOGLIA NON RIUSCIAMO A SPINGERCI
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
DISTINTI SALUTI
TEAM GIANFRANCOMOTO
SPECIAL PARTS
BY WUNDERLICH
BOLOGNA

A questo punto considero conclusa la ricerca di rivenditori alternativi a bikerfactory in quanto il prezzo che ci applica e' il migliore sul mercato.
Con l'occasione inserisco anche un termine per la chiusura della cordata di acquisto.
LA CORDATA TERMINA IL 20 MARZO
Grazie a tutti per i suggerimenti e la collaborazione

Lukino-R1200GS 16-02-2009 13:49

Quote:

Originariamente inviata da colosseo10 (Messaggio 3464725)
Questa e' la risposta che mi e' pervenuta adesso da parte del rivenditore wunderlich al quale mi ero rivolto dopo il suggerimento (ben accetto) di un altro utente di QDE.
BOLOGNA 16\02\2009
SPETT. MARCO XXXXX
RINGRAZIADOLA ANTICIPATAMENTE PER L'ATTENZIONE SIAMO A COMUNICARLE CHE PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DEL MATERIALE DA LEI EVIDENZIATO IL TRATTAMENTO CHE RIUSCIAMO A RISERVARLE INDIPENDENTEMENTE DAI TRE QUANTITATIVI (5 pezzi ; 10 pezzi ; 15 pezzi) E' QUELLO RIPORTATO NEL SITO TEDESCO DELLA WUNDERLICH STESSA SOTTO TALE SOGLIA NON RIUSCIAMO A SPINGERCI
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
DISTINTI SALUTI
TEAM GIANFRANCOMOTO
SPECIAL PARTS
BY WUNDERLICH
BOLOGNA

A questo punto considero conclusa la ricerca di rivenditori alternativi a bikerfactory in quanto il prezzo che ci applica e' il migliore sul mercato.
Con l'occasione inserisco anche un termine per la chiusura della cordata di acquisto.
LA CORDATA TERMINA IL 20 MARZO
Grazie a tutti per i suggerimenti e la collaborazione

Efficente come al solito! 8-)

Maurizio77 16-02-2009 16:51

Ciao Marco, ti ringrazio molto per la risposta. Ci penso su e nel caso mi rifaccio vivo.

riciao e grazie

Maurizio

ziocello 17-02-2009 08:56

sto seguendo la cordata perchè un po' interessato.
ma come mai su questo sito le misure sono inferiori da quelle da voi riportate?

http://www.motorbikecomponents.it/pr...ort=2a&page=5&

8 cm di larghezza di differenza non sono pochi.

colosseo10 17-02-2009 09:05

Quote:

Originariamente inviata da ziocello (Messaggio 3466816)
sto seguendo la cordata perchè un po' interessato.
ma come mai su questo sito le misure sono inferiori da quelle da voi riportate?

http://www.motorbikecomponents.it/pr...ort=2a&page=5&

8 cm di larghezza di differenza non sono pochi.

Ottima osservazione !!!!!!! Verosimilmente credo che bikerfactory si sia sbagliata a mettere le misure. Ho dato un occhiata al sito del produttore (sw-motech.de) e le misure esatte sono quelle indicate da te .
http://www.mo-tech.de/sonstige_dokum...ax_deutsch.pdf , se vai a pag. 4 ci sono le misure.
Ora le modifico anche nel posto iniziale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.