![]() |
Io sono iscritto anche ad LC8, ma QdE è più divertente... Il mio K non ha mai un problema :lol:
|
scusate ma a parte la % di iscritti che si collega, secondo me rispetto alle vendite (numero di moto) lc8 ha molti più iscritti di qde...
|
4) Gli utenti di Lc8 non sanno dell' esistenza di Qde, altrimenti si iscriverebbero anche loro.
|
Lc8 è nata x mano di gente di QDE.Vedi Barbasma,Cangrande,Jenk,Desmoric,Vigliac,ecc.Come ho gia scritto ora sono riusciti pure a dividersi.Come successe ai tempi,prima di internet,x l Africatwin club.Ma si,meglio un sito in piu,piuttosto che gente che non va d accordo.
|
è più bello e arricchisce di più stare a parlare con gente che riesce ad articolare una frase compiuta ed esprimere un concetto.....
|
beh in percentuale, in base agli iscritti, si va da un 4% di qde a un 2,5% di lc8 ..... la differenza non è poi tanta :-)
|
Qua ci si diverte molto di piu'...... di la non si sa di cosa discutere....:eek:.... anche se ultimamente con le batterie...... mi sembra di essere tornato sul gs...
Ciao..... |
Quote:
|
Quote:
Che l'Lc8 fosse una costola di QDE l'avevo subdorato ma sta cosa dell'ATClub non la so...ti va di ragguagliarmi? Anche in MP se vuoi...tanto Furio non ci viene qua!:lol: |
Eh daiiii..... tanto sono sue bidoni sia il Gs che il 990..... aveva ragione il barba....
|
Quote:
Se su LC8 si collega solo uno su 41 significa che sono di meno! :D Infatti vuol dire che ci sono circa 2,5 collegati su 100 iscritti. Invece se QdE ne ha uno su 25 sono di più. Infatti vuol dire che ci sono circa 4 collegati su 100 iscritti. Se la matematica non è un'opinione... :-o |
7) gli iscritti a LC8 passano molto tempo nel box a pulire, lubrificare e tirare la catena. Quelli di QdE invece no :D
|
Quote:
:pottytra: |
vincono i numeri di bmw !!!!!!!!!!! come nelle vendite........ tutti si lamentano e tutti la vogliono... hiihiiii...
|
Scusate, ma entrambi i siti arancione obbligano all'iscrizione per una visita? Volevo curiosare un po'...:-o
|
snobbali..... blè..... s
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo talmente in tanti che un sito solo non bastava!:lol:
|
da dove inizio? :lol: va beh, la mia ktm e' meglio (in english myktm :lol:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |