![]() |
Ben altre cose mi girano in questo periodo! :lol:
|
Quote:
cmq:mad::mad: fanculo a mascam reuccio della paranoia:lol::lol: |
Quote:
e sò tre... cmq, ai poster (leggi Colalti:!:) l'ardua sentenza!!!;) |
2 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stamattina, colpito da paranoia per colpa vostra, scherzo ovviamente, sono passato in bmw in quanto come scrivevo sopra anche la ruota della mia mia nonostante 4000km, gira in neutral , ma il capofficina mi ha assicurato che e' normale, a questo punto chi ha ragione? ciao
|
haaa... la paura fa 90......
|
ma
Quote:
Cavolo dai è normalisimo trascinamento!!!!! |
Comunque a questo punto non è un caso se su 4 GS 1200 in Patagonia,1 frizione rotta,1 quasi rotta,1 confessa che anche la sua non andava bene.
Deve esserci una spiegazione. Supermoto da 15K euro che rompono in modo anomalo la frizione per aver percorso 2-300K km di sterrato. |
e io cosa dovrei dire, nella mia a moto sul cavalletto centrale gira la ruota DAVANTI!
anche a motore spento....son disperato....pero' a pensarci bene la ruota davanti non e' collegata al motore e quindi e' normale che se gira lo faccia anche a motore spento. Qualcuno mi spieghi cosa ho detto, che so , il patologo....:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Come non ridevano affatto quelli che hanno avuto la frizione rotta in viaggio. |
se si sommano i dati di vendita della GS1200 con la Adventure si arriva a quasi 7.000 moto immatricolate, diventando la moto più venduta sul mercato italiano
dal 2004 sono tante e le continuano a comprare!!!! ci può stare che qualke esemplare sia sfortunato! e consideriamo come viene usata questa frizione !!! ci sono moto con 10000 k senza aver mai avuto problemi!! mi dispiace x gli amici ke hanno avuto problemi ma facciamo una percentuale è irrilevante !!! |
Azzz solo diecimila .... porca pupazza io sono a 9200!
ma porca la pagnottella la ruota della mia non so se gira .... ma ora mi gira dell'alltro Saliut |
Non rapporterei il particolare al totale.
Nel nostro caso,4 moto uguali(circa)nelle stesse condizioni,percorsi gli stessi km(1 purtroppo no),stessi fondi stradali e stesse temperature,risultato: -1 frizione rotta,probabile rottura delo spingidisco o del disco stesso -2 frizione quasi andata,cammina solo con le marce alte,le basse non le cambia,motivo probabilmente come sopra. -3 frizione con sintomi simili alle altre 2 -4 sembrerebbe ok Questo è quanto. Non mi sembra una cosa da prendere alla leggera,tanto ne hanno vendute 7000.Probabilmente queste moto in condizioni particolari e non nel tragitto casa-bar,bar-lavoro,lavoro-casa che copre almeno il 30% dei 7000,danno problemi. E non li dano in città ma in mezzo al niente,dove se non hai un tuo mezzo d'appoggio sei nei guai seri. Non la prenderei proppo alla leggera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |