![]() |
Terni ?? Perugia ??? Roma ????
|
ma non vi ritrovate gia' in centro tutte le sere per l'aperitivo??
|
Perche non Siena La val D'Orcia la val di Chiana?
|
Quote:
|
Quote:
|
una volta si era parlato di un raduno per i rimasti di ghisa, poi non se ne face più nulla... :confused:
|
per me solo se r1200gs prima serie, quelle che contano per i collezionisti. :lol:
|
:D:Dsi,ma solo se all'isola d'elba e senza traghetto!!!!!!!!!!!!:D:D
|
Quote:
|
L'idea me gusta
|
Quote:
|
toh.....................
|
L'iniziativa non è neta ne per snobbare nessuno e tantomeno per selezionare compagnie ma solo per riunire tutti i gs del forum, o almeno una gran parte e condividere le nostri passioni con amici e non ma sempre Giessisti sino al midollo!!:arrow:
che vi fa schifo una indigestione di curve? e una bella avventura in off (leggero fattibile da tutti)? una cena e una scampagnata in compagnia delle nostre moto, compagne di avventure e viaggi. scattare un bel po di foto e far nuove conoscenze più approfondite,suggerireminte e aneddoti per una prossima battuta tra mototuristi.. dai nessuna discriminazione ma solo tanta voglia di Moto Gs.plasticoni e non.adv e std.1100 o 650 o 1200.r80 e dakar.colorati o bianchi e neri.tutti sono ammessi;) certo che se poi si uniscono altre moto non verranno buttate via.siamo un mondo a parte noi.:D |
Io ci sono ;)per me quel periodo va bene:)decidete il posto:arrow:
|
bhe siamo tanti e da varie parti d'Italia
io pensavo a questi tre ma ciedo una mano ai più esperti e ai Giessisti di Zona: gran sasso e tour della zona maiella.idem come sopra oppure monte rosa e tour anche qui scieglite voi oppure tirate fuori idee |
Io ci sto!!!!! :-p
|
questo raduno me gusta.:D
ci potrei venire. |
Quote:
l'ho scattata io in camera mia!! |
qui c'è quello del 2002.
Quote:
|
Quote:
Quindi io spingo Maiella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |