![]() |
Quote:
|
quindi in totale la spesa è stata di?
|
la spesa totale è stata di 91+19,7= 110,7
il problema è che c'è qualcuno che sosteneva che non ci fossero dazi.... |
va a fortuna credimi, non controllano tutti i pacchi ma vanno a caso.
|
venerdi sono a monaco passo a vedere da louis se è ancora disponibile...
|
Guarda, la questione dei dazi per i paesi non CE è puro chiulo :lol:.
Per la stessa merce in arrivo dall'Australia, una volta non ho pagato niente, una volta è tornato al mittente :rolleyes: e una volta ho pagato uno sproposito. La prossima vado in pellegrinaggio alla Madonna di San Luca e poi spero... |
ritirato oggi da louis a rosenheim risparmi un 10% e sono ricambi originali garmin....
|
be lorenzo se per quello anche il mio è originale garmin :-)
|
costo totale 90 euro senza tante lettere della dogana...
|
son contento per te, dove essere cosi anche per me :-)
|
Scusate ma con la cifra di € 110 per il solo supporto auto anche se con altoparlante, ci compro un navigatore da auto completo che parla pure e da solo!!!!:lol:
|
Quote:
Io comunque mi accontento dello zumo con doppia staffa, anche perchè non ho ancora imparato ad andare in moto mentre guido la macchina e perciò un navigatore è più che sufficiente:):):) |
Su E bay UK riesci a comprare il supporto auto, il cavo di alimentazione con TMC con circa 90 Euro. Tutto originale Garmin senza problemi di dogana e con tempi veloci di consegna.
|
sono interessato all'acquisto dello stesso articolo peppola 94 r1200r antoine .nice@l
Quote:
|
Quote:
Ciao |
@Mark-68 .....se hai in piu' la staffa auto per lo Zumo 500 mandami MP perche' sono interessato!!
|
guardate che quì: http://www.pixmania.com/it/it/r/zumo
è in vendita a 75,00 euro il supporto auto ed a 25,00 euro il cavo di alimentazione dedicato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |