![]() |
Ho rinnovato ieri la polizza con genertel.
L'anno scorso ho pagato 762€, quest'anno mi hanno mandato un preventivo di 668€, ho telefonato e sono riuscito a concludere per 650€. E' la prima volta che non pago l'aumento :rolleyes: http://i40.tinypic.com/6ggb37.jpg Rispetto ad altre compagnie sul furto/incendio mi applicano il 5% sullo scoperto, contro il 10/15% di altre, e inoltre mi valutano 13.500€ il valore della moto contro gli 11.000€ di altre compagnie. Che dire ... :cool: |
Si ma..
Quote:
Scoperti altini cosa vuol dire? |
Da Assor.it
Hai una domanda ? Rispondiamo alle tue domande dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 Al numero 848 800 638 Mica posso fa tutto io qua, eh. |
Ecche ti ho chiesto?
Scansafatiche.... |
io purtroppo con assor pagherei di pu' rispetto as genertel.....
p.s. solo r.c. nn so se includendo furto e incendio(nn mi interessa) assor sarebbe piu conveniente........ |
Genertel, dopo 4 anni con loro, mai un sinistro (ora sono in classe CU5), lo scorso anno, al rinnovo, mi ha chiesto 480,00 € con la sola assistenza stradale e tutela giudiziaria. Ho chiamato, contrattato come si fa dalle mie parti (prov di Foggia) al mercato, sceso a 435 compreso infortuni conducente, sospensioni illimitate..etc.
Quest'anno, arriva la scadenza (scade il 25 giugno) e mi arriva preventivo di 660€ ho chiamato ma non c'è stato verso. contattata Assor l'altro giorno, 412,04 €, contratto ovviamente stipulato! Dal prossimo anno sarò residente a Pesaro (mi sto trasferendo), lì sicuramente pagherò meno (ho provato, con tutti i miei dati, a fare preventivi online mettendo residenza pesaro, esce in media 200 €!!!). Ho una ktm 950 ADV e 34 anni ancora da compiere. |
Anch'io ho un preventivo per un rinnovo con loro proprio in questi giorni e mi hanno appioppato un aumento del 10% nonostante abbia guadagnato una classe di merito.
Anch'io ho un preventivo ottimo di Assor, se si sbagliano cambio. |
visto che sto provando a contattare questa ASSOR da giorni senza risposta, mi è sorto un dubbio...sicuri che sia tutto regolare?
guardando qui non li trovo... https://nsiv.isvap.it/Albi/Albi/rice...action?param=1 |
Regolarissimo.
ASSOR - codice ISVAP B000073442 http://img532.imageshack.us/img532/1350/immaginexq.png |
sarà come dici ma anche facendo una ricerca per nome sul sito della ISVAP non compare niente
https://nsiv.isvap.it/Albi/Albi/rice...iewSet=Imprese |
ok visto dopo immagine!
allora avranno le linee intasate dalle troppe chiamate! |
Smart la trovi nella sezione intermediari - broker
|
Vabbè, allora io ho i poteri magggici delle ricerce sul sito ISVAP. :lol:
|
scusate non voglio fare il cagadubbi ma quindi non esiste una assicurazione ASSOR ma vendono per conto di altre assicurazioni regolarmente registrate?
|
esatto.
assor è un brocker |
comunque ho provato a fare un preventivo:
da 220 di Genertel a 114 di Assor. Credo proprio che alla scadenza li contatterò:D |
si se riesci a trovarli...io sono 2 gg che sto provando
|
allora........ho con genertel un fantastiliardo di polizze.
ho chiesto un preventivo ad Assor e siamo arrivati a 450 circa per un vespone. Genertel si ferma a 280 euri...:eek::eek::eek: |
Quote:
|
Quote:
Ho uno scooter assicurato con Toro, conveniente, ma non avendo mai avuto incidente (classe più bassa) mi hanno comunque aumentato di 3 euro. In agenzia, con esseri umani. Ho la moto assicurata con Genertel, più conveniente di Toro che avevo fino a due anni fa: mai avuto incidenti, ecc. Quest'anno mi hanno DIMINUITO di quasi 30 euro, e la diminuzione c'è anche sulla sola voce RCA, ovviamente è scesa IF perchè ho diminuito il valore. Ho l'auto con Linear (internet) e mi hanno diminuito anche se di poco il premio. Quindi dipende in tutti casi dalla situazione personale e da chi si incontra. Io preferisco fare online, mi sbrigo prima e con tutte le assicurazioni online ho sempre trovato molta più efficienza che con gli umanoidi in filiale. saluti, Dino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |