![]() |
Sull'Hp2 l'ASC......noooooooooo
|
Io sono d'accordo con te, le mie ossa no...
|
Quote:
E' ancora aperto?? :mad::mad: :lol::lol::lol::lol: |
Sono mooolto pro le elettroniche, se non altro molti di noi possono raccontare di quella volta che....
Non essendo noi piloti, non essendo noi in pista, non essendo noi su sterrati....perchè cercare di far derapare la moto? Disinserisci l'elettronica e sleppi tutte le volte che vuoi, ma non chiedermi di venire a raccogliere i cocci, poi. Ciauz |
io sul gs l'avrei preso ma ero senza moto ed avrei dovuto aspettare più di 1 mese (era il 15 giugno).... ergo ho preso la prima che arrivava che ne era sprovvista.
ho comunque avuto modo di provarlo sia in strada che in sterratone molto veloce. l'asc del gs ha due possibilità di settaggio, la prima normale che al minimo accenno di slittamento o comunque appena i sensori rilevano una differenza di velocità tra la ruota anteriore e posteriore taglia di brutto la potenza, il secondo mi sebra che il conce l'avesse definito dinamico è meno invasivo e su sterrato ti permette di deraparei in maniera controllata. primaqualcuno chiedeva sefosse possibile partire pattinando, larisposta è no, come è anche impossibile impennare al primo accenno l'elettronica taglia e ti ritrovi con i denti sul manubrio :-) imho sul bagnato può essere un optional molto utile, ma di certo sempre imho meno indispensabile dell'abs |
Peppì, l'ASC è una figata.
Oggi l'ho provato ben bene sulla strada innevata. Non fa una grinza. Ottimo in città, sul selciato bagnato e sulle striscie bianche, ove con facilità si perde aderenza. Per giocare un pò basta disinserirlo, come l'ABS d'altronde. Congratulazioni a tuo fratello per la mukka nuova ;) |
mah..................
|
ma l'abs come si disinserisce??
non c'è il tasto ma solo quello della ASC |
è il modello da strada non enduro
|
Confermo che sulla nostra RR si può disinserire solo l'ASC e non l'ABS ...
|
Ieri ho riprovato per la seconda volta una k1300r con asc.
E' secondo me OBBLIGATORIO metterlo. Interviene quando serve senza essere invasivo, e nel caso se si ha l'umore giusto lo si disinserisce quel momento....... Visto che l'ABS lo ritengo ancora più obbligatorio, con poco qualche cento euro in più (sui 300 credo) è sciocco non metterlo.......... L'ABS sul K non è disinseribile. |
Quote:
|
e siiii..siiii.......tra i vari servizi da caffè forniti come optional dalla BMW "alle nuove" ............ e già...........la caffettiera mancava proprio...... il prossimo "utilissimo" accessorio sarà questo :violent2: :violent2: .................................................. ....... per completare la cucina ! ! ! ! ! !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |