![]() |
Quote:
il prodotto è valido l'ho testato e ti dice sempre dov'è la mukka così sono più tranquillo;) crisspazz hai la casella messaggi piena:laughing: |
E' possibile postare il link ?
|
Quote:
Probabilmente fa quel prezzo solo sull'acquisto di piu' pezzi.....se qualcuno di BS o BG è interessato facciamo l'ordine insieme.... |
Quote:
|
Ho gia' le valige zeppe di bloccadisco, catene, bloccatutto, ma questo mi manca posso avere anche io il link in Mp.
Grazie Dario |
|
...se non disturbo....interressato sabbioneda@gmail.com
|
anch'io anch'io...o mp o
michele.boscolonata@tin.it intanto grassie se si può mettere anche nell'auto...magari gestendolo con un solo commander ..sarebbe perfetto e ne prenderei due. saluti |
Perchè non può essere pubblico questo link?
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=290288691381 piuttosto potreemo iniziare a prendere in considerazione una cordata,GELANDRESTRASSE con 200 euro ne ha presi 2,se ne prendiamo 20 ci paga lui? :laughing: |
Chi è così gentile da inviarmelo anche a me il linK in MP
:D:D:D Grazie |
Scusate, ho visto ora l'ultimo post in cui vi era il linK
lamps |
se si fa' una cordata ci sono anch'io!
|
interessante, se si fa cordata ci sono anchio.
|
Cordata! Coradata! Cordata!
|
vi conferm che sono molto disponibili nel caso vogliate fare un acq di gruppo..
chi fà il capo cordata?:confused: |
Sarei interessato anch'io se si fa un acquisto di gruppo!!!!
|
Ci sono anche io per la cordata, l'unica cosa che il Link postato da Slint mette in vendita l'articolo a 169,00 € + 12,90 € di spese di spedizione e non 100,00 € come ha pagato Gelanderstrasse.......
|
Quote:
Comunque se si fa la cordata la cosa interessa anche a me. :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
proposte indecenti che (magari di questi tempi) vengono accettate ;) se magari lo portiamo a 80-90 euro... :cool: forza con le adesioni... siamo a 7. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |