![]() |
caspita, ci stiamo proprio sbizzarrendo!.......non sarà troppo? :lol:
|
ciao bavarese ... benvenuto tra le:arrow::arrow: ... fai a cambio motore ? ... mi piace il nero :arrow:poi con la moto nera non sta molto bene ...:lol::lol:... dai che facciamo l'affare... vengo io dalle tue parti
|
Quote:
|
Quote:
Si inizia con le piccole cose che mamma BMW ci ha ingiustamente negato tipo tappo olio in alluminio... contrappesi cromati... sostituzione delle orecchie di Topolino... poi però per fermarsi ci vuole forza di volontà... :lol::lol::lol::lol: Quote:
|
bavareseeeeee dove sei finito ... cosa hai comprato in questi due giorni ? la Y ... il terminale ... la eprom ... dai sprigiona la:arrow: che hai dentro ... e poi posta un paio di fotine della mukka ... così vedo anche il motore :eek::eek::eek:
|
e seeeeeeee si iniziasse con manubrio del gs 1150 , paramani e cupolino speedster verniciato di nero ?
ottimo inizio direi |
reghino il mio motore nero NON LO AVRAI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
se proprio volete saperlo l'unica cosa che ho fatto per ora è la sella nuova visto che aveva un taglio sul bordo. Poi aspetto il bagster da panda. Non ho fatto molto... IL LAVORO RENDE LIBERI MA POI COME LIBERARSI DAL LAVORO?!?!?!?!?!?!?! |
bagster : previsto arrivo oggi o domani ;)
poi ricorda il feedback ;) |
immaginavo. che devo fare??
bavarese |
ma dai non c'è fretta, con calma :)
quando arriva il pacco fammi sapere |
1 allegato(i)
suggerisco intervento poco invasivo...................per intenditori. :lol:
|
non male l'accortezza del catarinfrangente sulla forcella anteriore..
|
inkia la moto di alberto :rolleyes:
grande albe lo sapevo che avresti tirato qualcosa dal cilindro :lol: |
questa l'avrebbe bisogno il ragazzo di campagna, adesso abita in mezzo ai "campi di Carpi" ed ha bisogno di più trazione! hahahahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
Nooooooooooooo la mia motooooooooo, ma era dal meccanico......azzo.
Questa notte non dormo, avrò incubi tremendi, sognerò di andarla a riprendere dal mecca e trovarla in queste condizioni. Regh se vuoi ti passo il motore nero, tanto peggio di com'è in foto non può diventare :lol: |
Alberto, :(
lo potevi dire che volevi l'esclusiva...!!! :lol: non c'era bisogno di depistarmi...!!! :lol: |
Bavarese al cioccolato!:-p
...qua,Te magnano!!:lol:....anzi,Te sbranano!! ahahahahahahah uelcom |
Quote:
...ma mi raccomando l'attacco per l'aratro e le borse givi :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |