![]() |
altra foto...
visto che non l'avete notato inserisco un'altra foto...
http://img401.imageshack.us/img401/6...2009030lf0.jpg http://img401.imageshack.us/img401/0...jpg/1/w800.png per il fine settimana faccio anche il davanti...e poi se non combino ca@@ate con il telefono, ;), ci stà un bel giretto di prova :cool::cool: |
:rolleyes::eek::rolleyes::eek::rolleyes::eek:
Monta, monta... attacca, attacca.... :D:D:D regh, siamo proprio cecatiiiiii :lol::lol::lol: |
upupa, ci hai fregato!
La foto piccola, di tre quarti anteriore... non me ne sono proprio accorto :dontknow: (anche se sono anch'io un cultore del vedo non vedo... :cool:) |
proprio quella foto...
Grazie Zio o meglio... Grazie Maestro :!:
Mi ricordavo proprio quella foto e ci ho provato ma con la fotocamera del telefono, si sempre quello di sabato :-o, non sono riuscito a fare un bel lavoro ed allora ho messo quella di tre quarti... Per il Giallo davanti, se riesco a convincere un mio Amico, colgo l'occasione e sfrutto anche quello che mi hai spedito...;) Sambo con il Regh...:cool: N.d.A.: Sambo = mutodevistare :wav: |
:thumbup:!!! :wink:
|
Ah tramate pure ... Stardi
|
Certo che con quella roba gialla le RR sono tutta un'altra cosa (e non solo dinamicamente :wink:)!
|
question time
Ma oggi.....
faccio un Giro :lol::lol::lol: oppure faccio il Davanti :arrow: ????? e poi ancora ???? :D |
Spero tu abbia fatto il davanti (domani ci sarà il sole... :lol::lol::lol:).
|
oggi ho portato la mia mucchina al pascolo...
http://img518.imageshack.us/img518/4951/08032009098.jpg Dovevate sentire come "gorgogliava" FELICE... Mi ha anche permesso di fare dello sterrato, leggeroleggero, sulle pedane... Scusa: sulle staffe!!!! :lol::cool::lol::cool: :happy7: |
Quote:
P.S. Quella R gialla oltre che originale e' pure bella :D:D:D (hai completato l'operazione "gialloni"? :cool:) |
ancora no....:mad:
Avevo, prima del pascolo, il serbatoio pieno... Ma adesso sono in riserva sparata...e se il tempo tiene mercoledi si opera... Per il giro magari... Grazie per la R, poi ne ho in arrivo un altra...:arrow: |
Quote:
Un anteprima: con Etyenne stiamo progettando qualcosa, tipo un mini-raduno RR (zona Futa/Raticosa) per una domenica di Aprile. :D:D:D A breve news. :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
Gli indigeni ed i limitrofi che non verranno saranno scomunicati... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Azz raga, per aprile non credo di avere la mia RR......sarà in lavorazione (secondo Step), posso venire in macchina? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ZIO, a forza di seguirvi mi avete contagiato...:arrow::arrow:..e allora,
parafanghino in carbonio,scarico Akra,manubrio RIZOMA nero,paramani Touratec, cupolino GI.VI, lo so..lo so...ma a me piace....prossimamente monto specchi del Gs 800... Domandona, la r è nera, se facessi i cerchi oro sarebbe veramente una ......Tamarrata' non so se ricordi i cerchi a raggi della vecchia Africa Twin secondo te? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |