![]() |
grazoe Sauro...esauriente...:!:
|
Qualcuno di voi sa già i prezzi della nuova AF?
|
Domenica ho ucciso :arrow::arrow: sono entrato dal conce e dopo aver afflitto una perdita di 200 eurozzi al mio portafogli sono uscito con un giubbotto AF3 a chi dovesse interessare ne hanno ancora 1 ghiaccio stupendo taglia 52 sempre a 200 eurozzi :D:D
|
Ciao, usiamo la giacca AF io la mia zavorrina, completata con i magnifici pantaloni summer, ti assicuro che è davvero la migliore, confrontata con le giacche del gruppo di sfigati e sudati amici di avventure estive.
P.S. compra anche gli stivali, puoi usarli solo d'estate ma sono mooolto freschi. Ciao Eugenio |
A quale versione la AF è arrivata?
La 3 è l'ultima? |
La 3 è in saldo perchè è uscita la 4.
|
Ciao GENIO seguiro' il tuo consiglio per gli stivali, vado a provarli appena posso, ho provato anche i pantaloni AF ma siceramente non mi hanno convito più di tanto forse andando saranno sicuramente ok ma dopo che si è scesi dalla moto in giro a piedi con un bel tasso d'umidità estivo mi sa tanto che si attaccano alle gambe
|
Ciao Jack18 mi interessa la AF a quel prezzo... mi dici dove la trovo e se per caso hanno anche una 54 da provare (non si sa mai per la taglia)?
|
Chi sa il prezzo della 4?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sarebbero delle alternative valide ,come ho detto da prendere in considerazione la Revit ,ma anche la Dainese mi hanno detto che ha fatto un prodotto valido con tessuto particolare. |
Quote:
Ciao fammi sapere |
Quote:
|
LOCHNESS non sono molto informato ma non credo si distanzino di molto come prezzi Revit e Dainese di quest'ultima poi non mi fido più, come ho già scritto su altri post, la considero una buona marca per quanto riguarda la pelle ma per quanto riguarda i tessuti mica tanto, della Revit non do giudizi se non puramente estetici in quanto non ho mai posseduto un loro capo
|
Quote:
Entrambe, se indossate senza lo straterello interno, sono (imho!) troppo fredde. Vanno bene proprio quando superi i 30°, altrimenti io già a 26-27° sento troppo fresco, molto di più che viaggiare (ipoteticamente!) con la sola T-shirt. Delle due la Netrics ha di serie uno strato da aggiungere in H2out che la rende già un po' più versatile della Netline. Sono comunque giacche da non usarsi nei viaggi, anche se in climi caldi. Range troppo limitato di utilizzo. Sempre e comunque IMHO... :) |
Quote:
Per Fancho Se è come dici sono da escludere tutte e due. La Dainese? |
Quote:
Al contrario, per un giretto in una di quelle "deliziose" giornate estive afose come solo chi vive in pianura padana può capire... bé, lì direi che è proprio ok! Resti ben arieggiato con tutte le protezioni del caso. :) Quelle della Dainese non le ho mai provate ma, conoscendo le traforate Spidi e Bmw, per essere più versatili non dovrebbero (appunto) essere traforate... Come giacca estiva ma non così estrema (e con il pregio delle maniche staccabili) ho sentito parlare bene della Senegal della Frank Thomas. Provata da UnionBike sabato scorso non m'è parsa niente male! E con 140 euri viene via... :D |
Conosco gente che si è fatto il viaggetto di 5-6 giorni con la AF senza problemi.Ovviamente alla occorenza ha dovuto indossare o l'indumento termico ottima ad es. la Phasechange della BMW) oppure l'indumento antipioggia.
Mi hanno parlato di indumenti buoni Dainese traforati ,ma non so esattamente come si chiamano . |
io uso un completo clover airteck unico problema e ke se da noi vai in montagna trovi una galleria o un bosco in ombra senti subito il cambio di temperatura...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |