![]() |
Io penso che vi batto tutti............
Mi hanno rubato nella stessa maniera 4 pinlock di plastica dalla schuberth germania a casa mia.(costo 2/3 eurini) ahhh dimenticavo: Poste olandesi.......si saranno fumati i pinlock? |
....I disonesti sono ovunque.....sia nei corrieri privati (molti) sia alle Poste......l'unica cosa è tutelarsi il più possibile........certo che rimane l'amaro in bocca!!....soprattutto quando poi, una folta presi i colpevoli, nessuno gli punisce a dovere.......diventano tutti garantisti......mah........forse ad essere onesti si finisce sempre a prenderlo in quel posto..........diventerò ricchione........
|
Dunque, il bello è che il pacco era delle poste, ma dentro c'era un altro pacchetto più piccolo dove all'interno c'erano i BT2. Ho lo scontrino e tutto.
Se poi tu provi a chiudere tutto con lo scotch, le poste non te lo fanno fare, perchè dicono che non si può. E certo dico io, perchè?? L'importante è che le dimensioni dei pacchi siano corrette, poi cosa gliene frega a loro come lo chiudo?? Anche se volessi mettere un lucchetto e spedire la chiave a parte??? Il destinatario non se n'è accorto subito perchèp, come detto in precedenza nmon hanno rotto il siglillo di garanzia, ma hanno infiltao la mano all'interno della scatola di lato, senza infrangere nulla. Solo dopo, quando hanno aperto i sigilli, si sono accorti che il poacco di lato era stato manomesso. Se ci pensate bene i pacchi delle poste sono scatole chiuse che si montano. Conoscendo bene il sistema basta infilare la mano di lato e spingere verso l'interno uno dei lati. Quello automaticamente riprende la forma originaria e via, è un gioco da ragazzi. Stamattina ho spedito la sella con UPS assicurato, tramite mailboxes....36 euri....acci loro, speriamo almeno che arrivi. Grazie a tutti per la solidarietà. P.S. L'idea del mamba m'è proprio piaciuta eheh |
Ho sempre avuto qualche dubbio su quelle scatole gialle chiuse solo con tre pezzi di nastro... ora me lo hai tolto il dubbio... purtroppo!
|
Per mia esperienza il 50% dei miei pacchi che sono transitati dal deposito doganale di Lonate Pozzolo sono spariti.
Sarà la vicinanza della Malpensa ad aver attaccato il virus? |
hanno fregato anche l'olio taggiasca che avevo spedito a steu369
|
usare sempre il corriere expres
|
Le poste per la spedizione di pacchi si appoggia a SDA.
Anche a me hanno fatto sparire un pacco con un bloccadisco allarmato comprato su EBAY. Sono andato alla sede della SDA e mi hanno fatto vedere la ricevuta di consegna con la mia firma...ma non era la mia firma :mad: Fatto denuncia alla polizia postale...ancora niente. Da quel giorno mi faccio spedire solo con contrassegno o corriere diverso da SDA. |
Beh, sia di consolazione il fatto che il BT2 è un pacco e chi lo ha rubato tribulerà non poco.:lol:
|
ragazzi facciamo una cordata di pacchi di merda e le spediamo in giro x il paese
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
Bella idea, bisogna solo inventarsi come neutralizzare l'odore! |
Quote:
|
Quote:
Una volta beccati con il sorcio in bocca, iniziano a piangnucolare che hanno famiglia e figli. E la fanno franca. Il problema è facilmente risolvibile: - il ladro dentro per 3 anni - se la moglie lavora, bene, altrimenti i figli del ladro in affidamento. Senza sconti. |
I miei pacchi hanno una quantità di nastro da imballo (quello marroncino per intenderci) da far venire il mal di pancia ad eventuali malintenzionati :lol::lol: e poi .... candele io spedisco solo ed esclusivamente .... CANDELE !!!! :confused::confused:
|
Quote:
Spero però gli scoppi in un orecchio |
Io ho spedito per ben due volte un DVD su apposita busta a Kappaingiro e non ne è mai arrivato uno:rolleyes: che dite tento con la terza??? ma che se faranno di un DVD bo?????
|
Mi dispiace di quanto ti sia accaduto, giusto per consolazione ti elenco quello che LE POSTE MI HANNO RUBATO:
cuffie per lettore mp3 B&O; casco shoei multitec nuovo; N° 3 kit frecce Z4 (cordata fatta da rebb sul forum). il valore di tutto si aggira intorno ai 1000 euro. Io non commento nemmeno, non ho più parole :(:(:( |
Non voglio prendere le difese delle poste!!
Anch'io spedisco e ricevo spesso!! con le poste ho "perso" un pacco per l'estero e due nazionali.........devo ammettere che oltre l'incazzatura ed i tempi biblici delle PT ho ricevuto regolari rimoborsi ed onestamente in un caso senza che il pacco fosse assicurato ed in un'altro fidandosi della mia parola circa il contenuto ed il valore!!!!!! Il problema grosso sono quelli dell'SDA che spesso manomettono pacchi o, addiritura, li lasciano fuori alla porta falsificando la firma del ritiro (mi capita spesso)!!!!! X XERO70: mi dispiace per le Z4.......... eppure avevo avvisato di non spedire sotto natale!!!!! |
Porca eva, mi fate venir paura. Io spedisco e ricevo con paccocelere uno o tre e non ho mai avuto problemi. Due caschi e un interfono di recente, è andata bene :)
|
Io a natale avevo spedito a Roma un pacco con 4 pandori artigianali e 4 bottiglie di Amarone. Sono arrivati a destinazione solo i pandori... :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |