![]() |
collegamento diretto alla batteria con fusibile per il mio quest pagato un paio di anni fa Euro 20..
|
OK, ma adesso ci vuoi dire chi è il conce o lo dobbiamo scoprire per stanchezza?
|
Ha poca importanza sapere chi sia questo conce, tanto si è quasi obbligati a rivolgersi a questi se non si vuole smazzare tempo e km per qualsiasi vitina. Ma due parole a BMW Italia si possono scrivere dettagliando il tutto, se poi si ha pazienza di aspettare che chiamino loro per le interviste telefoniche che fanno a tutti i nuovi acquirenti per sondare il grado di soddisfazione o meno a questo o quel conce, si possono togliere tanti sassolini, dando comunicazione postuma al conce in causa.....
|
info
ho letto tutti i messaggi.
A mio parere è giusto comunicare a BMW Italia l'accaduto, poi se sono onesti, ci dovrebbero pensare loro a "tirare le orecchie" al tuo "conce". L'importante è fare sapere a tutti chi è il CONCE che frega i clienti....in modo che una pubblicità negativa lo danneggi :mad::mad::mad: alla fine lo capirà da solo.......:( |
E', IMHO, molto più negativa la comunicazione e il feedback dell'organizzazione di BMW Italia dettagliata del nominativo di chi ha fatto quella comunicazione ( chiedono durante l'intervista telefonica se vuoi che il tuo nome sia comunicato al fredifrago) che la mera pubblicità che possiamo fare su questo mezzo ( grande,ma non pubblicato a tutti i possessori o aspiranti tali). Quanti di noi hanno preso informazioni sul conce prima di fare tagliandi o montaggi piuttosto che acquisti? Pochi e, senza offesa per nessuno, un pochino ansiosi. Facciamo sapere piuttosto che siamo molti di più ad usare le istituzioni create da loro, contro di loro, e vedremo i risultati. Sempre IMHO.
Slampciauz |
Io quando entro da un conce nuovo, mi presento e puntualizzo subito di non essere un dentista ....funziona sempre !!! :lol:
|
Mattonata in vetrina, ma porca pupazza...alcuni conce non hanno un minimo di vergogna. Quando ho portato la mia per montare lo stesso, mi ha offerto il caffè e un augurio di buon viaggio, niente €.
|
per il bene di noi tutti... nonché di quanti si comportano bene con la propria clientela è necessario che tu faccia le dovute rimostranze alla BMW Italia, soprattutto perchè da quel che ho capito anche il lavoro fatto non è idoneo a quanto ti necessita!
Scrivi... |
Quote:
|
Io ho portato la mia in occasione del primo tagliando ..gli ho portato il supporto della touratech e me lohanno montato faccendo i collegamneti con la batteria e fissandomi i cavetti lungo la moto in modo che nn si vedessero e nn mi hanno preso nulla..il suportolo avevo già pagato ovviamente e il cavetto era quello in dotazione al navigatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |