Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   navigatore per R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=204920)

Il Veterinario 12-08-2009 15:59

si parlava di 1200 S....

Comunque io trovo lo zumo troppo invasivo per il poco spazio che abbiamo.....così ho preso un nuvi ad un prezzo ridicolo ed ora lo installo..

non ha bluetooth etc,ma io non sono uno che adora gli auricolari,figuriamoci se li metto quando porta il casco!!

basta che faccia il navigatore e bon!

è molto contenuto di dimensioni ed ho già diverse varianti per montarlo...devo solo scegliere la migliore..

posterò foto

Ciao

paolo chiaraluna 12-08-2009 16:24

Dughi Dughi ha un attrezzo per il navigatore che mi è parso carino....

FranzG 12-08-2009 20:27

Ce l'ho anche io, è quello della Givi (Givi S850, lo fa anche la Kappa, mi sa che sono proprio la stessa roba). Costa due lire: preso sulla baya a lire 38€ inclusa spedizione. Per quanto si paga: eccelso, ci metti qualsiasi GPS da auto, è water-resistant di suo nelle zip e ha una "copertina" ancora più impermeabilizzante (fornita nel pacchetto).

Difetti: sulla eSSe va a coprire la chiave, ergo va levato per fare il pieno. Va fissato bene, altrimenti tende a scendere.

Pregi: è grandino (ma non ingombrante), io ci tengo il GPS (che ho sul telefonino), il telepass (e in tal caso funziona sempre) e la batteria extra del GPS. Nell'altra tasca ci tengo caricabatterie e altra robbetta. Se avete il cavetto di alimentazione, c'è una piccola zip apposta per farlo passare.

Non male, non è il massimo ma... se uno il GPS lo usa solo quando serve fa il suo lavoro. Dai miei 184cm lo vedo bene anche con la borsa da serbatoio. :)

F.

Il Veterinario 21-08-2009 18:12

ce l'ho fatta senza inventare nulla....c'è un punto perfetto dove la ventosa della garmin regge alla grande e il navigatore non ingombra e non copre nulla....
unico accorgimento: ho messo un nastrino che nel caso che la ventosa si stacca (ho provato a tirare,muovere etc e non si è mossa) il navigatore non cade.

posto foto appena mio fratello me le passa,le ho fatte con il suo cell..!!

Ciao

Il Veterinario 27-08-2009 13:57

niente foto,provo altra configurazione.....

ho ordinato un altro cupolino originale a 17 euri e ci faccio un lavoretto!

Ciao

FranzG 27-08-2009 15:00

Ma...

...e dove diamine lo pigli il cupolino originale a 17 euri?

F.

Il Veterinario 27-08-2009 19:55

le mie "fonti" sono inequiparabili...basta cercare il pezzo giusto al momento giusto,se ne hanno + di uno oppure non se ne fanno niente lo svendono!

Ciao

paolo chiaraluna 27-08-2009 21:30

mi cercheresti il "copristrumenti" (contakm; contagiri spie)?
Il coperchio, plastica con 3 finestrine di plexiglass originale costa 148 euro più iva :mad:

Il Veterinario 28-08-2009 09:13

sto già cercando lista alla mano i pezzi che hai indicato...come dicevo bisogna arrivare al momento giusto,ma come è normale avrai fretta di riavere la tua mucchina integra!

Faccio quel che posso..

Ciao

paolo chiaraluna 28-08-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Il Veterinario (Messaggio 3984077)
sto già cercando lista alla mano i pezzi che hai indicato...come dicevo bisogna arrivare al momento giusto,ma come è normale avrai fretta di riavere la tua mucchina integra!

Faccio quel che posso..

Ciao

GRAZIE, sei un amico, tu e dugongo, senza dimenticare l'ottimo Roadwarrior, siete gli angeli custodi della mia mukkina in questo momento. Cmq ormai ho trovato praticamente tutto, da un rottamaro. Ti ho mandato un MP per il parafango :)

Il Veterinario 04-09-2009 14:32

ecco la foto del mio "impianto"

http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&d=1252067364

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.