![]() |
Complimentoni vivissimi......
Ti hanno trattato bene economicamente parlando? |
Complimenti! ..non potevi far scelta migliore ad oggi.
All'ABS bisogna abituarcisi ma ti assicuro che in caso di necessita serve..serve eccome. Ciao |
Grandissima moto ;)
|
hai dato indietro usato?
oggi mi son fatto fare un preventivo... |
Non avevo nessun usato da dare indietro, mi hanno fatto uno sconto di circa il 9% sul prezzo di listino. Non sò se si trovano sconti migliori. Rimanendo in zona forse a Lucca... ma alla fine penso che per 100 o 200 euro non ne valga la pena.
|
1 allegato(i)
Famiglia cresce. Auguri. Se mi posso permettere, fai un pensierino ai retrovisori del R1200C o del k1200. Stesso modello, cromato il primo, nero il secondo. Sono più belli e soprattutto vibrano molto meno.
Allegato 52496 |
Per G&B.
Condivido pienamente con te che gli specchietti di serie non sono molto belli. Non ho ancora provato il funzionamento perchè la moto è in consegna fine marzo-primi di aprile, ma sicuramente vibreranno come dichiarano tutti. Purtroppo però, gli accessori costano veramente tanto e adesso voglio mettere il parbrezza (sono indeciso tra l'isotta medio SC 964 e lo ztechnik Z2408) e il parafango posteriore della nippynormans in vetroresina. Poi con calma vediamo un pò... |
r1200r
r1200r nera. marzo 2008 anche a me hanno fatto il 9% di sconto..
gran moto specialmente con abs (già collaudato)...fatti 9500 km, per il momento mai avuto problemi,a parte la sostituzione dell'antenna anulare con richiamo BMW. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |