![]() |
Quote:
|
Zio confermi che il trattamento per i coperchi valvole è uguale a quello per i cerchi? Cioè a polvere termoindurente??
|
Io li ho fatti verniciare (sia gli uni che gli altri), ma si può procedere in entrambi i modi con ottimi risultati. :wink:
|
Zio,ma hai dovuto sabbiarli o scartarli prima di farli verniciare a polvere? oppure hai dato la vernice a polvere direttamente sul colore originale del cerchio?
|
I miei cerchi sono stati verniciati in carrozzeria, non in un impianto di verniciatura automatica a polveri termo indurenti.
Il carrozziere si e' occupato della preparazione e non so dirti se abbia fatto sabbiare i cerchi (anche se non credo). :dontknow: Ad ogni modo abbiate cura che la superficie del cerchio che si affaccia al cardano venga lasciata grezza (non verniciata), ma perfettamente pulita. :wink: |
Quote:
|
assolutamente neri opachi, se li fai bianchi inauguri la prima motoambulanza
|
Quote:
|
La mia RR è di colore grigio granito e pensavo di colorare i cerchi di color grigio antracite scuro, per evitare il solito nero, che seppur bello ormai e stravisto.
C'è qualcuno che ha già tentato? O qualcuno a fatto delle prove con photoshop? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |