![]() |
gandi moto le ducati curate nei particolari e da una dinamica insuperabile..
ma come tutti i prodotti italiani lasciano a desiderare verniciatura,cablaggi ecc... lo dico da vecchio ducatista... magari un giorno... <aspetto di vederla e magari provarla.....:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
dai su ma parliamo di alrto:mad::mad::mad::mad: |
...con la prima foto non si capiva un granchè.....però con le altre.....mmmmmmmm beh ...non mi sembra malvagia.......senza dubbio, a livello di estetica, un richiamo al GS mi pare di vederlo......però non è da buttare ..anzi..........aspettiamo la versione definitiva.....
|
sembra una pegaso strada con cupolino :lol::lol::lol:
guidata da un nano!:lol::lol::lol: a me il manubrio sembra basso già impugnato dal nano... se lo immagino con un normodotato, mi sa che é ancora più basso :lol::lol::lol: comunque sotto sotto mi sa che dovrebbe venire una bella moto... sono fiducioso, brava ducati per tentare qualcosa:D:D:D |
è una granpasso un filo imbruttita col 17" davanti e la cuoca della scuola di bart e lisa simpson a guidarla, mi pare.
|
Quote:
..............Senti hai mai guidato una r 45 per molte ore a me veniva il sonno.......... :rolleyes::rolleyes:.............. ma ........però........ ma comunque............... alla fine ....................... ho mi sono perso:rolleyes::rolleyes: |
Non mi sembra un enduro ,gomme troppo grosse ,fa la fine della gran passo o poco più....e dopo gs rimarrà gs c'è poco da fare!!
|
non è una enduro.
piuttosto una supermotard da turismo ??? come ne stanno uscendo tante adesso. che vi devo dire... non mi interessa. piuttosto... ma qualche enduro nuova la fanno????? dove sono le chiacchierate novità honda yamaha e ktm????? per me... molto nel cassetto. ed è un peccato xchè senza concorrenza bmw può permettersi di peggiorare e vendere. peggiorare,,,e vendere!!! |
io è un pò che la vedo in giro ,ma non sono ancora riuscito a fotografarla:-o sembra bella e cattiva, se non costerà un botto potrebbe diventare interessante, il problema è che sembra che montino il solito motore :mad: bastava almeno mettere il 3 valvole ad H2o che sicuramente sarebbe stato molto meglio, voci di corridoio mi hanno detto che entro fine anno ci sarà una Granpasso con i 17 e l'abs:D e allora x il multi saranno dolori:lol:
|
Quote:
http://static.blogo.it/motoblog/foto...da_2010_02.jpg |
Quote:
osteria non avevo visto bene, allora mi hanno ascoltato:) |
MMmmmm...si presenta bene la piccola :eek:
|
Già così con il bustone della munnezza è + bella della vecchia... per me la devono lasciare così! :lol:
|
Quote:
|
sto preparando i soldi! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
certo che questo e' il classico terminale per passare inosservati :lol:
http://static.blogo.it/motoblog/foto...da_2010_03.jpg |
Inosservati dalle forze dell'ordine certamente no... :lol: