![]() |
Quote:
Concordo, le supersportive possono essere persino un handicap su strada normale. Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il resto, ebbene, sì, ormai di viaggioni non ne faccio più. Magari 2-4 giorni, di solito non di più. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:wink: :wink: |
Quote:
Certo che bbbbelle sono bbbbbelllle....ma impossibili!! :wink: :wink: 8) |
Quote:
Alla lunga non avere protezione nei lunghi viaggi ti uccide, e ovviamente su queste moto il passeggero e' off-limit. Come dice il Barba sono un 'ottima alternativa alle supersportive, ma non carto a un GS... |
Quote:
:lol: (non c'è nessun rischio - tranquilli...) Il fatto è che ultimamente ho girellato con una vecchia GSX-R 750 del 94 che un mio amico ha rifatto naked (manubrione largo, via carena, etc...) e devo dire che a portarla mi sono proprio divertito... Devi solo capire che se non urla un po' più di tanto non va, e le manate per i sorpassi come sei abituato col boxerone, con la gsx sottocoppia servono a poco :D (devo fare pratica con i 4 cilindri... :oops: ) Tutto questo per dirti che capisco il tuo stato d'animo... ogni tanto la voglia di qualcosa di nuovo c'è... ed è tanta... ma (nel mio caso) non mi sentirei mai di lasciare la mia eRRe con cui in due anni ho fatto veramente di tutto e trovo buona (non eccezionale) un po' in tutti gli usi che faccio ora della moto... Prima o poi capiterà... ma nel mio caso c'è ancora molto tempo... |
Quote:
E' meravigliosa... |
Quote:
Quando ci piace una moto, troviamo subito mille motivazioni per giustificare la vendita della vecchia e l'acquisto della nuova. Giustificazioni che poi magari erano le stesse che avevamo usato per cambiare la moto precedente... :D :D :D Almeno per me è così. Avevo l'enduro: basta enduro, voglio il ducati! Poi: basta Ducati, viva il K75! Via il K75, evviva il Gs 100! e così via Siamo tutti veramente malati con cervelli bucati come il gruviera. D'altronde, senza queste piccole (???) godurie, che si vivrebbe a fare? Casa-lavoro-casa-famiglia-lavoro.. sai che palle! E' molto meglio variare un po': casa-moto-casa-migno@@e( :D :D :D )-casa-amante-moto-moto-abbuffate-bevute-famiglia... Cioè, che poi proprio a voler essere pignoli, l'ultima non è mica così necessaria... :D :D :D :D Dopo le bevute si può anche andare direttamente al lavoro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |