Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMW nuova + Europeassistance (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=204600)

Gioxx 27-01-2009 20:18

Ah si?
So che io ho chiamato il numero che ce' stampigliato nella stessa, e loro mi hanno mandato un carro attrezzi e poi mi hanno dato un auto a noleggio gratuita per due gg.
Pero' mi hanno chiesto il codice della tessera!

TheBoss 27-01-2009 20:23

Quote:

Originariamente inviata da bostvo (Messaggio 3416586)
non si trasferisce.
Mi sono incacchiato non poco con l'ex proprietario della mia che, nella confusione del passaggio di proprietà, si è "dimenticato" di darmi la tessera.

ok, la custodisco gelosamente allora per il prossimo proprietario, visto che a fine 2009 cambierò moto! :confused: :lol:

tommygun 27-01-2009 20:37

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3416687)
Ah si?
So che io ho chiamato il numero che ce' stampigliato nella stessa, e loro mi hanno mandato un carro attrezzi e poi mi hanno dato un auto a noleggio gratuita per due gg.
Pero' mi hanno chiesto il codice della tessera!

Guarda, purtroppo ho dovuto fare anch'io una cosa del genere, ho chiamato il numero verde (lo stesso tuo) e mi hanno mandato il carro attrezzi. Ho detto che la tessera non l'avevo e ho dovuto solo dire la targa e il mio nome.

Tanto loro a quali servizi sei abilitato lo sanno, tessera o meno.

Gioxx 27-01-2009 20:39

Meglio cosi'!
Hai per caso quel numero verde? cosi me lo appunto da qualche parte!

doic 27-01-2009 20:59

sulla tessera c'è stampato
telefono in Italia 800-84 10 54
telefono dall'estero 0039-02 58 28 60 21

p.s. Gioxx stormenio.......

dr.Sauer 27-01-2009 23:32

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3416738)
Ho detto che la tessera non l'avevo e ho dovuto solo dire la targa e il mio nome.

Tanto loro a quali servizi sei abilitato lo sanno, tessera o meno.

purtroppo anch'io ho dovuto usarlo e mi hanno chiesto la targa non il numero della tessera.

CAINO 28-01-2009 09:43

Certo, la tessera fisicamente potrebbe anche essere inutile (ognuno ha la sua di esperienza) ma allora perchè la spediscono :lol: aggiungo anche celermente dopo l'acquisto ;)
Caino

axanar 28-01-2009 10:29

Nella tessera sono scritte alcune informazioni che magari posso chiedere al telefono e che uno al volo non si ricorda:

Tipo Numero di Telaio (chi lo sa a memoria?) Immatricolazione (mese/anno) e Targa.

Confermo quello detto da altri prima per le moto antecendenti il 01/01/2006 l'assistenza stradale è a vita solo per il primo proprietario mentre per i mezzi dal 01/01/2006 vale per 5 anni indipendentemente dal numero dei proprietari della moto.

tommygun 28-01-2009 10:29

Se BMW spedisse solo cose utili non avrei una raccomandata in giacenza all'ufficio postale con dentro due adesivi da mettere all'interno dei paramani, non credi? ;)

makako 28-01-2009 18:47

dove si trovano nel sito le condizioni di assistenza stradale ?

in particolare per le limitazioni, ho trovato i vari paesi ma non parla di tipologia di strade ...quindi anche sterrati ?!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40.