![]() |
Ah si?
So che io ho chiamato il numero che ce' stampigliato nella stessa, e loro mi hanno mandato un carro attrezzi e poi mi hanno dato un auto a noleggio gratuita per due gg. Pero' mi hanno chiesto il codice della tessera! |
Quote:
ok, la custodisco gelosamente allora per il prossimo proprietario, visto che a fine 2009 cambierò moto! :confused: :lol: |
Quote:
Tanto loro a quali servizi sei abilitato lo sanno, tessera o meno. |
Meglio cosi'!
Hai per caso quel numero verde? cosi me lo appunto da qualche parte! |
sulla tessera c'è stampato
telefono in Italia 800-84 10 54 telefono dall'estero 0039-02 58 28 60 21 p.s. Gioxx stormenio....... |
Quote:
|
Certo, la tessera fisicamente potrebbe anche essere inutile (ognuno ha la sua di esperienza) ma allora perchè la spediscono :lol: aggiungo anche celermente dopo l'acquisto ;)
Caino |
Nella tessera sono scritte alcune informazioni che magari posso chiedere al telefono e che uno al volo non si ricorda:
Tipo Numero di Telaio (chi lo sa a memoria?) Immatricolazione (mese/anno) e Targa. Confermo quello detto da altri prima per le moto antecendenti il 01/01/2006 l'assistenza stradale è a vita solo per il primo proprietario mentre per i mezzi dal 01/01/2006 vale per 5 anni indipendentemente dal numero dei proprietari della moto. |
Se BMW spedisse solo cose utili non avrei una raccomandata in giacenza all'ufficio postale con dentro due adesivi da mettere all'interno dei paramani, non credi? ;)
|
dove si trovano nel sito le condizioni di assistenza stradale ?
in particolare per le limitazioni, ho trovato i vari paesi ma non parla di tipologia di strade ...quindi anche sterrati ?!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |