![]() |
ahahahaha Ermanno, hai corso il rischio di rimanere qui in estate :lol:
|
come mai non hai revisonato il cambio quando hai rifatto il motore? a che ci stavi e comunque anche l'uso che ne hai fatto finora non è stato sicuramente dei più tranquilli
in sintesi cosa dire........ futtitinni |
Infatti >>> http://www.duca.smugmug.com/gallery/...84785428_5ksdg :lol:
|
Bene Salvo. Adesso le uniche parti originali rimangono:
1) molle 2) ammortizzatori 3) serrature STOP! |
X Duca _di Well.
Intanto mi dispiace per l' accaduto. Volevo dei consigni se possibile, siccome la mia ADV è prossima ai 100.000 e non è stato mai cambiato niente, ho fatto solo i regolari tagliandi ogni 10.000 a luglio farò un viaggio di 8.000 Km+- da quello che ti è successo credi sia opportuno far vedere il motore prima della partenza o dopo, ti chiedo questo perchè il macc. del conce a 100.000 vuole cambiare le bronzine di banco "previste come manutenzione" e personalmente avevo già pensato di far cambiare i cuscinetti del cambio ed eventualmente qualcos' altro di usurato. Grazie |
Se non hai fatto nulla e l'hai trattata da signore ( non come me...azzz) l'unica cosa che puo' avere problemi è il pompante della frizione,generalmente sui 90.000 km, sta poco dietro l'ammortizzatore. Si presenta con il classico rumore di campanellini...
Non consideriamo rumori di corpi farfallati consumati... Non consideriamo rumori di pistoncini idraulici tendicatena distribuzione... Comunque tutto dipende dal tipo di uso e dal culo... Un giorno farò' un elenco di quello che ho cambiato in 4 anni...e farà paura! |
Quote:
i pistoncini dei tendicatena pure "ma sparisce subito dopo "averla messa in moto"" la leva della frizione la sento un po troppo lenta ma non sento rumori correlati il motore comunque lo sento molto legato e non è rumoroso l' uso è prettamente stradale di lunga percorrenza. Grazie :!::!: le tue indicazioni mi potranno essere utili grazie ancora;:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per Piri:
Capisco tanti auguri per tuo padre. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |