![]() |
fregio anteriore alfa romeo 147 + 4 copriruote, il tutto per scarsi 100 euro di valore.
'acci loro... di bimixin li devono spendere! |
E ci fate pure due pagine di post con queste cavolate?
:?: :?: :?: :?: :?: :?: Allora, la mia storia è ben più significativa: una volta mi hanno rubato il sedile posteriore dell'auto!!! :roll: :roll: :roll: |
ecco la lista dei miei furti:
- autoradio valore commerciale 100 euro - casse autoradio valore commerciale 250 euro - guanti in pelle valore commerciale 50 euro stop 8) :cry: una volta hanno rubato una mia macchina vecchia di 15 anni ma ritrovata :lol: |
Se proprio dobbiamo parlare di furti...
settimana scorsa: 2 caschi, jet e sistem 4, 2 paia di guanti, 1 paio di occhiali c@@zo! :evil: sembra la lista della spesa! :evil: Il tutto in centro a Milano, mi hanno aperto il bauletto e oops... via tutto! Forse è solo colpa mia... ho montato un givi sulla ERRE :lol: Lamps Duepignatte |
Le piccole cose ti fanno incazzare più delle grosse, anche perchè tutti si possono permette 2 ca..o di tappini.
Ma appunto perchè sono cose da poco non ti incazzare, c'è gente che si diverte così, altri che ti rigano la macchina, o ci scivino sopra "lavami". Purtroppo il mondo è pieno di dementi!! :( |
a me hanno sbragato sardo-serratura e poi siccome erano dei pezzenti manco capaci di aprire una portiera hanno pensato bene di sfondare il vetro per rubare:
1 borsa pelle bridge usata e vuota (poi buttate in strada dietro l'isolato) 1 paio di pantaloni e una maglietta della mia fidanza (purtroppo senza la titolare dentro :roll: ) Fin qua niente di strano, solo che erano le due del mattino e per tornare a casa dal ristorante mi son fatto 15 km sotto il diluvio universale senza finestrino...poi dato che l'onnipotente non si era divertito a sufficienza, da quando ho montato il vetro nuovo è iniziato il più lungo periodo di siccità della storia.... :evil: |
nel lontano 87 mi rubarono, sul mio glorioso aprilia tuareg, la borsa posteriore e il PEDALINO del cambio...esatto proprio quello....pensa come poi fu bello rientrare a casa spingendo la moto....
nel 92 mi rubarono tutti e 4 i copricerchi della thema.... a dicembre 03 hanno rubato dalla A3 di mia moglie le grigliette del paraurti anteriore..... mah.....credo che si gente ormai alla frutta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |