![]() |
Quote:
Buongustaia!!! |
Credo che sia opportuno che dica che la reputazione di un admin è molto pesante.... sia in termini positivi che negativi...
|
Grazie Pat, finalmente capisco il vero senso dei quadratini.
Però mi pare di capire che per essere quotati bisogna entrare nel profilo visibile, dare quotazione e commento. In linea di massima credo che quasi nessuno avrà mai quadratini accesi....a meno che non ci si mette d'acorda tra amici e ci si quota a vicenda ad ogni intervento.... |
Confermo :lol::lol: (la cosa dell'admin)
|
adesso piripicchio non lo posso più reputare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!!!!
|
Io propongo di azzerare tutto ogni mese e ricominciare ogni volta.
Proprio come si sta facendo quindi! :) Continuate così! :D P.S. chi mi reputa bene gli taglio le gomme! accetto solo reputazioni negative! |
Quote:
|
Ad esempio qui io quadrettinerei PaoloB...
|
0-0...palla al centro. peccato,l'iniziativa era lodevole.
|
Gancio, basta utilizzare il simbolo della bilancia che c'è sotto l'avatar di ogni utente, e la reputazione, come ha ben scritto Paolo la si dà in relazione ad un commento.
Ad esempio Webex ha già detto la sua cretinata, nel commento sotto il tuo. Ora io gli dò una reputazione negativa in questo modo: a sx c'è il suo avatar, sotto c'è la bilancia e io schiaccio quel tastino. |
"STALLA" ..
solo ora me ne accorgo !! :lol: Pat, ma da quanto tempo è in voga ? |
Webex, sei stato veloce a correggere, eh?
|
Quote:
|
Perfetto Pat. Ho fatta la prova prorpio su di te, in quanto hai aperto una discussione utile e chiarificatrice.
Ma il numero di quadratini accesi si rifersicono ad un numero preciso di assensi o dissensi? L'accensione avverrà a gennaio 2010, cioè si tireranno le somme dei buoni o cattivi durante tutto l'anno? |
io non so' perche' ma mentre leggevo il 3d ho reputato positivamente http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=12 brontolo :mad: perdonatemi,non volevo farlo,forse è l'influenza,oppure una sorta di ipnosi che causa il suo avatar.. :(
|
Quote:
nel senso di circonferenza, non di ambigui comportamenti :lol: |
Quote:
Alla fine, il giudizio è sulla qualità dell'utente, così come si comporta sul forum. |
Quote:
Credo di aver capito tutto. Io per esempio non gradisco il termine "cretinata" che mia nonna mi ha spiegato essere offensivo e quindi ti ho dato una reputazione negativa. Ho capito giusto??? :confused: |
ok, ma una volta che so che un utente è bravo o cattivo a me cosa viene in piu?
non è piu semplice giudicare semplicemente da quello che ha scritto? o una cosa seria scritta da un utente con un sacco di quadratini rossi deve avere meno senso di una sciocchezza scritta da uno buono? |
Siamo spacciati....non se ne uscirà mai!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |