![]() |
Foto...foto... :) ???
|
Quote:
non mi sono informato,ma vedendolo così,sembra uguale a quello della r1200r |
Il faro della k1300R dovrebbe andare bene, chi si informa sulla fattibilità e prezzo ?
Non starebbe male !!! |
se è come gli atri ricambi BMW mi sa che costerà una cifra....
|
Volevo sapere se qualcuno ha installato i kit sopra descritti (Wunderlich o Clear Alternatives) per avere qualche informazione in merito.
GRAZIE A TUTTI!! |
Controlla sul sito della Wunderlich... dovrebbero esserci modelli e prezzi. Cmq la Wundrlich è l'unica casa che ho trovato per la reperibilità del fanale posteriore bianco. Ciao Ciao.
Matteo |
P.S. Il fanale del K1300R non dovrebbe essere compatibile.
|
io ho montato quello della boxer design
http://www.boxer-design.it/it/detail.asp?ID=68&pID=191 avevo ordinato quello a led , ma non era disponibile. allora me ne hanno mandato uno a led usato ed uno nuovo a lampadina . ho montato quello usato che peraltro sembra nuovo ed ho avanzato quello a lampadina. se a qualcuno interessa posso venderlo. sulla mia che è bianca sta molto bene. |
[QUOTE=lutor;3953687]io ho montato quello della boxer designQUOTE]
:confused: Una cosa che non si vede bene nelle immagini, anche nel caso della Wunderlich: la copertura in plastica sopra il fanale posteriore rimane, oppure va rimosso in seguito all'installazione del nuovo fanale??? Questa cosa mi è ancora poco chiara... Scusa LUTOR se ti rompo le scatole, ma potresti mettere qualche foto del "fondoschiena" nuovo della tua RR?! Matteo |
Quote:
|
[QUOTE=RmatteoR;3955062]
Quote:
appena riesco metto foto. la copertura rimane . comunque non c'è nessuna difficoltà, basta togliere la copertura posteriore , svitare la vite che tiene il fanale , sfilare 3 faston dal vecchio e rimettirli in quello nuovo . rimontare il tutto , . tempo 15 minuti. |
Quote:
costa circa 100 euro a led. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |