![]() |
Il punto è se ne vale la pena :wink:
Avendo i soldi tutti in fondo passerebbero al nuovo, è solo questione di tempo, magari all'inizio si fa li schizzinosi, poi lo si vede sempre più spesso in giro, si fa l'errore di provarlo e...zack! La scimmia monta e il 1150 diventa un ferro da vendere alla veloce. |
.....avete presente quei cosi strani, dalle forme bizzarre, delicati e preziosi......
i soldi!!!!!!!!! Non vi mancano?Ah, vabbè. Vi serve un dipendente/consulente ecc? No perchè qui il lavoro scarseggia.... :? :? :? |
Quote:
http://www.motorbox.com/Upload/S/Suz...5773-020-f.jpg http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Saloni/5773.html |
spaventosa..
180CV - 166kg Spaventosa!!
Mi piacerebbe provarla, ma temo che mi spaventerei :shock: |
x Linguaccia:
secondo me, prima di dare del coglione a qualcuno, dovresti conoscerlo anche le persone più degne possono fare discorsi da coglione,e poi ad una risposta interviene un avvocatino difensore. sono convinto che il tuo amico Giuliano ha capito il significato della frase tipicamente toscana e da noi non offensiva :cry: |
Re: chi non cambierebbe il suo 1150gs con il 1200?
Quote:
|
Re: chi non cambierebbe il suo 1150gs con il 1200?
Quote:
|
Quote:
GS taleban :lol: :lol: :lol: |
E' SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI... :wink:
appena uscirà la GS1200ADV o la GS1200HP1... voglio vedere che fine fanno i talebani del 1150... |
Quote:
ops..... mi sono perso...... :shock: ma che fine hanno fatto? ah.... sì, ora ricordo, l'hanno cambiata tutti ogni volta che usciva il modello nuovo..... He, He, He, questi talebani..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
repellente
|
Cmq io ho appena preso una borsa serbatoio per il mio 1150 che a detta di Cake che me l'ha venduta non monta sul 1200 quindi prima di cambiare moto... ho di meglio dove spendere gli spicci :lol: :lol:
Per esempio vorrei provare a spendere, quello che mi costerebbe passare al 1200, tutto in benzina e viaggi... Vi sapro' poi dire cosa e' meglio :P :P |
Quote:
..... se è così, mi sento mooooolto lusingato e ti ringrazio! :lol: :lol: :lol: |
Il 1200 mi piace, è una bella moto, ma onestamente non lo cambierei col mio 1150...dovessi perforza cambiare moto adesso credo mi farei tentare dal lato arancio della forza 8)
|
Quote:
:wink: |
Quote:
basta con sta diatriba del 1200..... avete rotto il casso!!! ogniuno si compra e si gode la moto che più gli garba :wink: ps_domenica tutti a casa tua??? |
I motivi per i quali non lo cambierei sono 3
Devo ancora finire di pagare il 1150 Non avrei i soldi per il 1200 Mi sono innamorato della Somara (1150), come farei a darla via? ? :wink: |
Quote:
...perchè uno che cambia una moto di un anno o due o tre,che non ha minimamente sfruttato e che magari non sa neppure sfruttare,con il modello nuovo,se non è un dentista....che è? :lol: 8) |
mah, sinceraemente dei cavalli me ne frega poco (sono un bradipo), del peso ancor meno specie se trattasi di un 12% in meno (tanto per ora posso permettermi di tenerla, il fisico regge ancora)..
quindi non appena la adv uscirà di produzione, me ne compro una dell'ultima infornata che ce devo fare? mi piace, punto... comunque a guardare i vari post di lamentele nel forum tecnico non mi sembra una moto cosi superiore.. come dire che una classe a è inferiore alla renault 5 gt turbo perche pesa di piu e ha meno hp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |